Sergio Castellitto, tutto per i figli: il dolce gesto dell’attore

Sergio Castellitto sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In‘, ma sapete cosa ha fatto per i suoi figli? L’incredibile gesto dell’attore stupisce

Sergio Castellitto, tutto per i figli: il dolce gesto dell'attore
Sergio Castellitto, Fonte foto: GettyImages

Seguito dal pubblico, molto amato dai fan ed oggi ospite di ‘Domenica In‘, programma in onda su Rai 1 e condotto da Mara Venir, Sergio Castellitto ha un cuore d’oro e per i suoi figli farebbe di tutto: ecco il dolce gesto dell’artista.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, l’attore si è cimentato nel remake dell’iconica pellicola di Eduardo De FilippoNatale in casa Cupiello‘ che andrà in onda il prossimo 22 dicembre su Rai 2 e per presentarlo sarà, come detto, ospite della Venier.

Come di consueto, il noto attore, regista e sceneggiatore non sarà da solo, infatti, con lui a raccontarci ci saranno anche: Biagio Izzo, Stefano De Martino, Zucchero, Massimo Boldi, Gennaro Esposito, Luca Alghisi, Andrea Sannino ed in collegamento Albano, Gigi D’Alessio e Clementino.

Insomma, come al solito, Mara Venier non si smentisce mai e anche questa volta ha confezionato una puntata tutta da gustare e da non perdere.

LEGGI ANCHE >>> Lei è Anna, la figlia di un noto attore: di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Biagio Izzo e la scaramanzia, i suoi riti: “Quando mi sveglio…”

Domenica In, tra gli ospiti Sergio Castellitto: il dolce gesto per i suoi adorati figli

Sergio Castellitto, tutto per i figli: il dolce gesto dell'attore
Sergio Castellitto, Fonte foto: Instagram (@ sergiocastellitto)

Amatissimo dal pubblico e con una carriera davvero incredibile, Sergio Castellitto sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In‘, programma condotto su Rai 1 dall’iconica ed amata Mara Venier.

Forse non tutti lo ricordano, ma Castellitto è stato nel cast del noto ed apprezzato film fantasy dal titolo ‘Le cronache di Narnia – Il principe Caspian‘, infatti, l’artista interpretava proprio lo zio del principe in questione.

Pare, però, che Sergio abbia accettato il ruolo in questione per rendere felici i propri figli che, amanti della saga, volevano vedere il papà all’interno della pellicola.

Insomma, davvero una bella scelta quella dell’attore che in realtà, a parte i propri figli, ha reso felici anche tutti i suoi seguaci che lo seguono ogni qual volta l’attore si lancia in una nuova avventura.

Sergio Castellitto, tutto per i figli: il dolce gesto dell'attore
S. Castellitto, Fonte foto: Youtube (@ MongrelNevada08 MongrelNevada08)
Impostazioni privacy