Lei è Anna, la figlia di un noto attore: di chi si tratta?

Classe 2000, Anna è la figlia di un noto attore italiano molto amato anche all’estero. La somiglianza c’è e si vede, lo avete riconosciuto?

Anna Castellitto

Gli amanti della settima arte lo avranno forse già capito, Anna è la figlia di Sergio Castellitto che rivedremo presto in Tv con Natale in Casa Cupiello, un omaggio a Eduardo De Filippo.

Oggi il noto attore, che porta alto il nome dell’Italia all’estero, sarà ospite di Domenica In per raccontare a Mara Venier il capolavoro che lo vedrà protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, che gaffe a Domenica In: l’esibizione di Bocelli è rovinata

LEGGI ANCHE>>>Lei è Michela la figlia di un noto conduttore, di chi si tratta?

Anna Castellitto, chi è la figlia di Sergio e Margaret Mazzantini?

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, rinomata scrittrice, hanno avuto ben quattro figli: Pietro (1991), Maria (1997), Anna (2001) e il più piccolo di casa, Cesare.

La terzogenita di Sergio Castellitto è davvero bellissima: grandi occhi di un intenso verde, con qualche sfumatura di azzurro, e pelle di porcellana. Non è chiaro quello che voglia fare nella vita, sappiamo però che studia in college in Inghilterra.

Anche la secondogenita Maria ha studiato in Inghilterra e più precisamente alla SOAS University di Londra e oggi lavora come giornalista, tiene molto alla sua privacy e il suo profilo Instagram è privato.

Una curiosità sui figli di Sergio Castellitto è il secondo nome, uguale per tutti, Contenta e Contento, un nome decisamente particolare voluto fortemente da entrambi i genitori. Secondo Margaret e Sergio, infatti, la “contentezza è un bello stadio della vita.”

Pietro Castellitto, il primogenito della coppia, ha seguito le orme di mamma e papà nel mondo dello spettacolo: ha infatti esordito al cinema all’età di 13 anni nel film di Castellitto Non ti muovere. Su Cesare Castellitto non si sono molte informazioni, la privacy del 14enne è molto cara a entrambi i genitori e sarà probabilmente lui, un domani, a scegliere come comportarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Castellitto (@anna_castellitto)

Impostazioni privacy