Berlusconi, dopo il matrimonio ‘beccato’ con l’ex fidanzata

Luigi Berlusconi dopo il matrimonio con Federica Fumagalli ha rivisto la sua ex fidanzata, c’è già aria di crisi per il figlio del più noto Silvio? Ecco quello che sappiamo.

Lo scorso 7 ottobre 2020 lontano da occhi indiscreti Luigi ha sposato la sua Federica, si è trattato di una cerimonia intima presso la Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. Assente alle nozze anche papà Silvio, che proprio in quel periodo era stato contagiato dal Covid-19.

Stando al settimanale Oggi, dopo le nozze Luigi sarebbe tornato a frequentare la sua ex fidanzata, Ginevra Rossini. Fin qui nulla di strano, si può infatti rimanere amici dei propri ex. Tuttavia a destare sospetti è il comportamento della Rossini, che agisce in maniera decisamente particolare.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, la confessione su Berlusconi spiazza tutti: dopo anni, la verità

LEGGI ANCHE>>> “Si travestiva”, la spiazzante rivelazione di Silvia Toffanin su Berlusconi

Luigi Berlusconi, è già in crisi il matrimonio con Federica?

Luigi Berlusconi e Federica

Stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi, poco dopo le nozze Luigi Berlusconi avrebbe ripreso a frequentare la sua ex fidanzata Ginevra Rossini. Non è chiaro se la neomoglie Federica sia al corrente degli incontri, fatto sta che ad aver destato sospetti è il comportamento della Rossini.

Nel noto settimanale, infatti, viene sottolineato che la giovane è sempre la prima a raggiungere il tavolo, Luigi Berlusconi la raggiunge dopo circa 15 minuti. La situazione prosegue dalla metà di dicembre, tuttavia l’amicizia tra Luigi e Ginevra potrebbe essere normale e sopratutto nota anche a Federica.

Ginevra Rossini è la rampolla di una famiglia milanese molto importante, il suo rapporto con il figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario è durato fino al 2012 dopo quattro anni di amore. Nello stesso anno Luigi ha conosciuto la sua attuale moglie, sposata dopo nove anni di relazione.

 

Impostazioni privacy