“Si travestiva…” la spiazzante rivelazione di Silvia Toffanin su Berlusconi

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Silvia Toffanin ha svelato un dettaglio su Silvio Berlusconi che ha molto stupito, qualcosa che davvero non ci saremmo mai aspettati. Ecco di cosa si tratta.

Verissimo Silvia Toffanin
foto facebook

Se dell’uomo politico e dell’imprenditore conosciamo tutto, o quasi, del Silvio Berlusconi padre e nonno non sono molto i dettagli a nostra disposizione. A rivelare qualche dettaglio in più ci ha pensato Silvia Toffanin, compagna da quasi venti anni del figlio dell’ex leader di Forza Italia, Piersilvio.

Nonostante la riservatezza di Silvia sia ormai rinomata, Rosario Fiorello è riuscito a farla sbottonare nel corso del suo intervento a Viva Raiplay, il programma che il noto showman ha condotto sul portale online Raplay lo scorso dicembre.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo Silvia Toffanin trema: ecco le parole di Maurizio Costanzo

Silvia Toffanin, l’aneddoto su Berlusconi stupisce il web

Nel corso del simpatico scambio a Viva RaiplaySilvia Berlusconi si è lasciata andare svelando a Fiorello dettagli molto intimi della sua sfera personale e famigliare. Il noto mattatore ha ovviamente cercato di saperne di più su Silvio Berlusconi, il suocero della conduttrice.

Fiorello voleva saperne di più sul Berlusconi padre e nonno e stranamente la Toffanin si è sbottonata più del previsto rivelando un aneddoto molto dolce. Pur ammettendo che Berlusconi non si è mai vestito da Babbo Natale ma è stato disposto a indossare un costume molto particolare.

Stando a quanto riportato da Velvet Gossip, infatti, nel corso dell’intervista con Fiorello la Toffanin ha ammesso: “Mio suocero una volta si è travestito da spiderman, proprio per amore dei suoi piccoli.” Insomma, un aspetto davvero inedito che ci mostra Berlusconi sotto una luce diversa, più intima.

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin, presa in giro da Damante? L’indiscrezione fa infuriare il web