Barbara D’Urso, la confessione su Berlusconi spiazza tutti: dopo anni, la verità

Barbara D’Urso, dopo anni di silenzio, ha deciso di dire la verità sul suo rapporto con Silvio Berlusconi. Le sue parole hanno molto colpito i suoi ascoltatori, ecco cosa ha detto.

Barbara D'Urso
Fonte foto: Facebook

Da anni ormai su Barbara D’Urso se ne dicono tante, forse troppe, chiacchiere dovute in parte al suo ruolo pubblico e in parte a un’antipatia che molti hanno nei confronti dei suoi programmi.

In particolar modo si è sempre molto discussa la relazione che la lega a Silvio Berlusconi, anche a causa di Vittorio Sgarbi che la riportò in auge qualche anno fa proprio a Pomeriggio 5.

Fu proprio Berlusconi ad ammettere che, quando la conduttrice era molto giovane, le fece delle avance, una corte subito interrotta davanti al rifiuto della D’Urso che non volle cedere a un uomo sposato.

Barbara D’Urso, la verità sul legame con Silvio Berlusconi

Barbara D'Urso (fonte Instagram @barbaracarmelitadurso)
Barbara D’Urso (fonte Instagram @barbaracarmelitadurso)

Tuttavia l’amicizia e il rispetto reciproco tra Silvio Berlusconi e Barbara D’Urso, dovuto anche ai rapporti di lavoro nell’azienda Mediaset. Tuttavia, la conduttrice in una recente intervista a Vanity Fair ha svelato la sua fede politica lasciando tutti di spiazzo.

Alla luce dei suoi rapporti con la famiglia Berlusconi e il suo contratto in Mediaset, nell’immaginario comune la si vedeva come una votante a destra. Nonostante dai suoi programmi fossero ben chiare le sue idee su tolleranza, diritti e uguaglianza.

La D’Urso ha stupito tutti svelando di essere dii sinistra, ma non dell’ala più moderata ma, favorevole al movimento operaio, è stata sempre legata al PCI, Partito Comunista Italiano: “Ho sempre votato PCI, e questo Berlusconi lo sa benissimo.”

A chi le chiede se la sua fede politica sia stata un ostacolo afferma convinta di no, se da una parte stupisce l’ampio spazio che ha nel parterre di Mediaset dall’altra è chiaro che i suoi risultati, fruttino ben più dii un semplice voto all’Azienda.

La disputa con Signorini

Di recente Barbara D’Urso e Alfonso Signorini si sono lanciati delle frecciatine a vicenda, a monte alcune affermazioni fatte dal giornalista sul modo di fare TV della collega.

Tuttavia la conduttrice non sembra scomporsi e anche su Vanity Fair rimarca come al Grande Fratello ci siano molti suoi pupilli.

Tra tutt nomina il suo pupillo, Denis Dosio“Un ragazzino che ha scovato su Instagram”, protagonista di un momento di inconscenza nella casa del GF Vip.

Impostazioni privacy