Ginevra Lamborghini, stanca delle bugie: la sua reazione stupisce

Ginevra Lamborghini spiazza i fan con la sua ultima storia su Instagram, ora è tempo di verità: ma a cosa si riferisce? Ecco tutto quello che sapevo.

In queste ultime settimane si è parlato a lungo del possibile ingresso di Ginevra Lamborghini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, per un certo periodo è stato dato per certo. Tuttavia nell’ultimo periodo pare qualcosa sia cambiato negli intenti della giovane, al punto che è partita per la montagna.

Ginevra è infatti a Cortina D’Ampezzo ma non manca di far parlare di se, proprio sul profilo Instagram della ragazza è arrivato un video messaggio nel quale sembra voler dare con decisione la sua verità.

Pare infatti che la Lamborghini abbia fatto un passo indietro, colpa forse della famiglia che, stando a quanto rivelato da Chi, potrebbe non aver apprezzato l’idea della giovane.

LEGGI ANCHE>>>Ginevra Lamborghini, lo scatto con Elettra commuove il web: pace fatta?

LEGGI ANCHE>>>Ginevra Lamborghini e la sua nuova avventura, che rivoluzione!

Ginevra Lamborghini al GF VIP? È tempo di verità

Ginevra Lamborghini al GF Vip: la rivelazione di Signorini su Elettra
Ginevra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ ginevra.lamborghini)

Stando a quanto rivelato da Elettra Lamborghini nessuno era a conoscenza della decisione di Ginevra di entrare a far parte del Grande Fratello Vip 5, una partecipazione molto attesa dai fan delle due sorelle che ne avrebbero voluto sapere di più sui motivi della loro lite.

Stando tuttavia a quanto emerso da Chi, potrebbe essere stata la famiglia una volta venuta a conoscenza del fatto a far cambiare idea alla giovane. Tuttavia, proprio per queste continue ipotesi sulla sua vita privata Ginevra ha deciso di rompere il silenzio.

“Quando leggo le balle che scrivete su di me. Devo ammettere che avete della gran fantasia” accompagnando il tutto da una risata ironica che fa capire che non tutto quello che si legge è vero. Come andrà a finire? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy