Sonia Lorenzini perché è famosa? | Chi è l’ex fidanzato? | Scontro Tommaso Zorzi

Se vi state chiedendo chi è Sonia Lorenzini e perché è famosa, siete nel posto giusto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

foto facebook

Questa sera la casa del Grande Fratello Vip 5 ci saranno ben tre nuovi ingressi, tra questi anche l’ex tronista di Uomini e Donne che pare abbia un conto in sospeso con Tommaso Zorzi.

Tuttavia, per chi non segue il programma di Maria De Filippi, Sonia potrebbe essere una sconosciuta ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sulla nuova concorrente della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>>> Sonia Lorenzini, il dramma e la rinascita: “ho fatto di tutto”

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Sonia Lorenzini e il flirt con Eros Ramazzotti: ecco la verità

Sonia Lorenzini, al GF Vip: perché è famosa?

Sonia Lorenzini, il dramma e la rinascita: "ho fatto di tutto"
Sonia Lorenzini, Fonte foto: Instagram (@ sonia__lorenzini)

Il Grande Frattello 5 si arricchisce di una nuova concorrente, stiamo parlando di Sonia Lorenzini, l’ex volto di Uomini e Donne. Sonia ha 29 anni e viene da Mantova.

La prima apparizione del programma della De Filippi è stata come corteggiatrice, tuttavia dopo essere stata rifiutata da Claudio D’Angelo è diventata tronista a suo volta. Un percorso molto corto il suo, ha infatti scelto quasi subito Emanuele Mauti, con il quale è stata insieme per circa un anno.

Sonia Lorenzini, chi è l’ex fidanzato?

Nel cuore di Sonia Lorenzini per un certo periodo c’è stato un ex portiere professionista, stiamo parlando dell’ex fidanzato Federico Piccinato.

La coppia si è lasciata quest’anno e dopo la rottura in molti hanno ipotizzato un flirt tra Sonia e Eros Ramazzotti, mai confermato dai diretti interessati.

La lite con Tommaso Zorzi

Sembra che tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini non scorra buon sangue, pare che nel corso della Milano Fashion Week il giovane influencer avesse criticato l’atteggiamento dell’ex tronista.

Inoltre sembra che la Lorenzini abbia finto di non vedere Zorzi, che ha prontamente svelato l’aneddoto ai suoi follower nel corso di Tommy Walks: “Perché? Perché faccio delle rubriche in cui prendo in giro delle persone e lei era una di quelle.”

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news