Lei è Alice, suo padre è un giornalista molto amato: chi è?

Si chiama Alice ed è una splendida e bellissima figlia di un noto ed amato giornalista molto apprezzato: sapete di chi si tratta?

Lei è Alice, suo padre è un giornalista molto amato: chi è?
Alice Mentana (fonte foto: facebook)

È una bellissima ragazza nata nel 1994 ed è la figlia di un apprezzato e noto giornalista, un mattatore della tv: si chiama Alice e il suo papà è Enrico Mentana, la conoscete?

Giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo italiano, Enrico non ha bisogno di presentazioni. La sua è una carriera davvero lunghissima e costellata di grande successi.

Nel corso degli anni ha avuto modo di dimostrare in tantissime occasioni non solo la sua professionalità, ma la grande competenza, la precisione e l’etica da giornalista, nonché la grande ironia di cui è dotato.

Basti pensare alle lunghe maratone di cui è protagonista a cui tanti telespettatori appassionati prendono parte.

Un brillante professionista ed una persona molto riservata, Enrico ha avuto quattro figli e relazioni diverse; tra i suoi figli c’è proprio la meravigliosa Alice, nata dal legame del papà con Letizia Lorenzini Delmilani.

LEGGI ANCHE >>> Margaret Mazzantini moglie Castellitto: conoscete il secondo nome dei figli?

LEGGI ANCHE >>> Sergio Castellitto, tutto per i figli: il dolce gesto dell’attore

Alice Mentana figlia di Enrico: ecco chi è la splendida ragazza

Enrico Mentana intervista Verissimo

Un professionista serio ed un personaggio molto noto ed apprezzato del mondo dello spettacolo, Enrico Mentana, di cui come detto però si sa poco rispetto alla vita privata, proprio in virtù di una grande riservatezza che lo contraddistingue.

Enrico è il papà di quattro figli, di cui il primo è Stefano, nato nel 1987 dalla relazione con Fulvia Di Giulio.

Successivamente arriva proprio Alice nel 1994, in seguito all’amore sbocciato tra il giornalista e Letizia Lorenzini Delmilani, mentre nel 2002 Enrico sposa l’ex miss Italia 1987 Michela Rocco di Torrepadula. La coppia avrà due figli, Giulio e Vittoria.

Infine, dopo la separazione, nella vita di Mentana arriva la giornalista Francesca Fagnani.

Per quanto riguarda Alice, di lei si conoscono poche cose; quest’ultima avrebbe studiato e si sarebbe diplomata al Liceo Ginnasio Ennio Quirino Visconti di Roma, per poi continuare il suo percorso di studi all’Università Europea di Roma (UER) ed ottenere la laurea in Economia e Gestione Aziendale.

Dopo la laurea, arriva il master presso l’Università Bocconi di Milano in Marketing Management.

Tante competenze per lei e un curriculum di assoluto rispetto, nonché la padronanza di lingue straniere, poiché pare che Alice parli fluentemente l’inglese, il francese, lo spagnolo ed il portoghese. 

Impostazioni privacy