Belen Rodriguez la dolce dedica di Antonino è un regalo inaspettato

Belen Rodriguez la dolce dedica del fidanzato lascia tutti senza parole, il giovane sui social fa un regalo davvero bellissimo alla showgirl argentina.

Belen Rodriguez la dolce dedica di Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (fonte Instagram @belenrodriguezreal @antonspin)

Fanno coppia fissa da quest’estate, il loro amore è nato cosi in sordina dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e dopo tanti flirt dell’estate, la donna ha finalmente ritrovato il grande amore.

A farla sorridere ci sta sempre lui, ormai presente anche nella vita del figlio Santiago che si divide con la casa del padre che sembra ormai aver ritrovato anche la serenità sentimentale. A non sfuggire però è stata la dedica che il giovane fotografo ha fatto alla sua dolce metà proprio sui social.

La foto è la stessa che l’argentina aveva condiviso con i suoi fan qualche tempo fa e che aveva mandato in tilt tutto il web: scopriamo però quale sono state le parole di Antonino  e perchè hanno fatto sognare cosi tanto.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez colpisce ancora, frecciata per Stefano?

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez bacchettata dai fan

Belen Rodriguez la dolce dedica di Antonino: “il primo scatto”

Belen Rodriguez e Antonino, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal; @antonspin_)

Belen Rodriguez la dolce dedica di Antonino stupisce e sorprende tutti i fan che non hanno potuto fare a meno di apprezzare il bellissimo gesto fatto sui social, accompagnato dalle dolcissime parole per la sua compagna.

All’inizio facevo foto fingendo di farle, mimavo le gesta di uno scatto, per il semplice fatto che, credevo che quei momenti meritassero di essere racchiusi solamente nella mia testa e non scattati per davvero… volevo fossero solamente miei. Poi ci fu questo scatto, il primo...” scrive il giovane che fa coppia fissa con l’argentina da quest’estate e da allora p sempre stato presente nella sua vita, cosi come in quella del figlio Santiago.

E’ un foto davvero bellissima che racchiude l’amore e il rispetto che esiste tra loro due che non si sono mai preoccupati della differenza di età che è stata anche motivo di critiche da parte di tanti hater.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy