Antonella Clerici, l’inizio della sua carriera: ricordate cosa faceva?

Antonella Clerici protagonista della finale di ‘The Voice Senior‘, ma ve la ricordate agli esordi di carriera? Ecco cosa faceva

Antonella Clerici, l'inizio della sua carriera: ricordate cosa faceva?
A. Clerici, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed anche in televisione grazie anche alla sua conduzione di ‘The Voice Senior‘, Antonella Clerici ormai da anni fa compagnia agli italiani e anche durante questo periodo di pandemia non si è tirata indietro: ve la ricordate agli esordi?

Ieri sera, come sicuramente in tantissimi già sapranno, è andata in onda la finalissima di ‘The Voice‘ e ad accompagnare Antonellina ci saranno i tanto amati coach che nel corso delle puntate il pubblico ha conosciuto meglio ed ha amato: Loredana Bertè, Clementino, Albano e Jasmine Carrisi.

Inoltre, la Clerici è quotidianamente protagonista di ‘È sempre mezzogiorno‘, la nuova trasmissione è davvero molto seguita in quanto al suo interno sono presenti vip che molto spesso si ritrovano in situazioni davvero molto divertenti e i telespettatori si sono davvero molto felici di ‘giocare’ con loro.

Insomma, per la conduttrice questo sembra essere un periodo davvero d’oro e chissà cosa l’attenderà il nuovo anno.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici colpo basso a Fabio Fazio, ma lui reagisce così

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici sorprende i fan: il dietro le quinte della conduttrice

The Voice Senior, Antonella Clerici agli esordi: la ricordate da giovanissima?

Antonella Clerici, l'inizio della sua carriera: ricordate cosa faceva?
A. Clerici, Fonte foto: YouTube (@ steve audioled)

Antonella Clerici sarà dunque protagonista per la finale di ‘The Voice Senior‘ nei panni di conduttrice ed insieme a lei tante saranno le esibizioni dei concorrenti in gara che, grazie alla sofferta scelta dei coach, sono riusciti ad arrivare fino all’ultima puntata.

I tanti fan che seguono la Clerici sanno di certo che la sua carriera comincia tanti anni fa, ovvero all’inizio degli anni ’80, come si può vedere dallo scatto in alto la conduttrice era davvero molto giovane.

La fotografia risale al lontano 1986 quando a soli 34 anni esordisce a ‘Telereporter‘ ed in seguito, su Rai 2, è la presentatrice di ‘Dribbling‘ con Gianfranco De Laurentiis.

In seguito, il volto noto della televisione italiana, passa a Mediaset per un breve periodo per  poi approdare su Rai 1 con l’apprezzatissima ‘La prova del cuoco‘. Nel suo lungo curriculum ci sono tantissime trasmissioni di successo come: ‘Festival di Sanremo‘, ‘Ti lascio una canzone‘, ‘Sanremo Young‘, ‘Zecchino d’Oro‘ e tante altre.


Fonte video: YouTube (@ steve audioled)

Impostazioni privacy