Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Dettaglio inaspettato

Alessia Marcuzzi sarà di nuovo al centro della nuova puntata de ‘Le Iene’, ma avete mai visto la sua casa? Quel dettaglio inaspettato

Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Dettaglio inaspettato
A. Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, amatissima e molto stimata conduttrice televisiva, sarà tra al centro della nuova puntata de ‘Le Iene‘, ma avete mai visto la sua casa? È davvero incredibile ed ha un meraviglioso dettaglio.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, durante l’ultima estate, la nota showgirl è stata al centro del gossip a causa di alcune voci che la vedevano in un flirt con il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Stefano e da Belen Rodriguez si sono detti addio proprio durante la scorsa estate e all’epoca uno dei motivi del loro addio era proprio l’avvicinamento tra la conduttrice de ‘Le Iene’ e l’ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi’.

Entrambi hanno tempestivamente smentito le voci di corridoio, e oggi, la Marcuzzi è felice insieme a suo marito e ai suoi tanti figli; pare, dunque, per la conduttrice questo sia un periodo davvero d’oro e chissà come trascorrerà le festività natalizie.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi mamma apprensiva: ecco cos’ha fatto la conduttrice

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l’avete mai vista

Le Iene, avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? È davvero bellissima e confortevole

Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Dettaglio inaspettato
A. Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi continua a sorprendere tutti e con alcune fotografie della sua casa, o meglio con alcuni piccoli pezzettini della sua abitazione ha lasciato tutti senza parole.

Come si può vedere dagli scatti postati in basso, l’abitazione della nota conduttrice de ‘Le Iene‘ è davvero molto confortevole, ariosa ed ospitale; un dettaglio che sicuramente ha lasciato tutti senza parole è l’incredibile e comodo divano dove il volto noto della televisione italiana si mostra spesso.

La conduttrice vive a Roma e precisamente nel quartiere Flaminio, ovviamente, la sua abitazione è molto vicino al centro della città.

Insomma, Alessia non smette di sorprendere ed anche per quanto riguarda la sua abitazione meraviglia proprio tutti.

Impostazioni privacy