Yari Carrisi in lutto: è mancato lo zio, il ricordo dei giorni indimenticabili insieme

Yari Carrisi ricorda lo zio appena scomparso. I giorni indimenticabili passati insieme a lui e alla compianta zia Taryn resteranno indelebili nel suo cuore

Yari Carrisi colpevole
Foto da Instagram: @yaripower

Molto probabilmente in pochi conoscevano Bill Greendeer, lo zio di Yari Carrisi Power, nonché marito della compianta Taryn Power. L’uomo, di origine pellerossa Winnebago, è appena mancato e ha seguito la moglie a miglior vita, non molto tempo dopo la sua scomparsa.

Yari ha voluto salutare il suo caro zio con un post su Instagram che ricorda il mese passato insieme lo scorso anno in Winsconsin, dove gli zii vivevano. Un’esperienza per lui indimenticabile, che ricorderà per sempre anche per il regalo che gli fece Bill: una collana in puro stile Ho Chunk.

Ecco le parole di Yari in memoria dello zio Bill, ricordando gli splendidi giorni passati in compagnia.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano: in prima fila per il figlio, pace fatta con Yari? L’indiscrezione

Yari Carrisi, il post su Instagram in ricordo dello zio: “Con lui giorni indimenticabili”

Yari Carrisi
Foto da Instagram: @yaricarrisipower

Non è passato tanto tempo da quando è mancata Taryn Power, la sorella di Romina, la quale ancora adesso non riesce a darsi pace per la sua triste scomparsa. Non molto tempo dopo, l’ha seguita il marito Bill Greendeer, un uomo di origine Ho-Chunk, un popolo di nativi americani di lingua siouan originari del Wisconsin.

“L’anno scorso ho avuto la fortuna di passare un mese in Wisconsin con mia amata zia Taryn e di passare dei giorni indimenticabili anche con mio caro zio Bill Greendeer che ha appena lasciato il corpo”, ha scritto su Instagram Yari, ricordando i momenti passati insieme allo zio.

Inoltre, ha aggiunto un particolare: prima di lasciare questa terra, Bill gli ha regalato una collana in pieno stile Ho-Chunk. Il figlio di Al Bano e Romina ha avuto un’idea molto interessante: ha messo la collana sul cuore del mezzo busto della nonna in studio, mentre ascolta i Beatles. La foto sul suo profilo social testimonia questo bel gesto.

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi, il primo incontro con Thea? Lo ha deciso il “Karm”

Impostazioni privacy