Marco Santangeli fidanzato Martina Sambucini chi è? Come si sono conosciuti

Marco Santangeli fidanzato Martina Sambucini la nuova Miss Italia 2020 eletta da pochissimi giorni, scopriamo insieme qualche curiosità sul giovane.

Questo pomeriggio nel programma di Rai Uno dal titolo Oggi è un altro giorno sarà ospite la nuova Miss Italia, Martina Sambucini che è stata eletta il 14 Dicembre in una delle edizioni più strane del concorso.

Anche in questo caso, infatti si è dovuto stare attenti a rispettare tutte le normi che riguardano il Coronavirus, la sua elezione è stata possibile solo grazie al voto di una giuria tecnica, presieduta dall’attore Paolo Conticini che poi l’ha premiata, insieme a Manila Nazzaro che ha vinto lo stesso titolo nel 1999.

Da qualche anno, la giovane è fidanzata con Marco con cui fa coppia fissa anche sui social, cerchiamo di conoscere qualche cosa in più del giovane che le sta al fianco.

LEGGI ANCHE>>> Miss Italia 2020, vince Martina Sambucini

LEGGI ANCHE>>> Manila Nazzaro, un passato difficile per l’ex Miss Italia

Marco Santangeli fidanzato Martina Sambucini chi è?

foto instagram

Marco Santangeli fidanzato Martina Sambucini è il fortunato che da anni fa coppia fissa con la nuova Miss Italia, eletta da pochissimi giorni e premiata da Paolo Conticini.

Stando ad alcune indiscrezioni, proprio come la reginetta di bellezza anche lui è molto giovane, ha diciannove anni e il loro amore sarebbe nato proprio sui banchi di scuola, il giovane infatti frequenta l’Istituto linguistico a Roma.

Sembra proprio che il giovane che è molto presente anche sui social della Miss abbia fin da subito supportato la decisione della sua fidanzata di partecipare al concorso: “Amore mio ti meriti tutto questo, chi ti conosce sa quanto vali e quanto sei umile, sono felice di avere al mio fianco una donna come te, ci hai fatto emozionare, ti amo tantissimo sei la mia vita” queste le sue parole inserite proprio in una storia di Instagram.

Insomma, i due farebbero coppia fissa dal 2018 e il loro amore sembra ancora, nonostante la giovane età, molto forte. Staremo a vedere cosa racconterà la neo eletta nel programma condotto da Serena Bortone questo pomeriggio su Rai Uno.

Impostazioni privacy