Il ginecologo assassinato per pochi spicci: “Era l’angelo dei bambini”

Ricordi commossi quelli per il Dottor. Stefano Ansaldi, ucciso a Milano, dopo aver fatto nascere centinaia di bambini.

“Era l’angelo dei bambini”. Il ricordo commovente delle pazienti del Dottor. Stefano Ansaldi, 65 anni, ucciso a Milano come una mucca al macello: gli hanno tagliato la gola.

Era originario di Benevento il dottor Ansaldi, conosciuto da tutti come persona buona. Aveva aiutato decine, se non centinaia di bambini a nascere e supportava quelle mamme che non potevano avere figli, diventando un padre acquisito di numerose famiglie.

Viene ricordato con affetto anche dalla cantante neomelodica Nancy Coppola: “Sono ore che piango, dottore. Non ci posso credere! Grazie a voi ho 4 meravigliosi bimbi tutti sani per fortuna. Con il problema che ho non ne potevo avere neanche uno”

LEGGI ANCHE >>> Ho 90 anni ho fatto una vita felice, lasciami andare. Malato covid al dottore

LEGGI ANCHE >>> Matera, anziano di 90 anni in lacrime: umiliato da due dottoresse, VIDEO

Milano, il ricordo del Dottor. Ansaldi, ucciso crudelmente:”Era l’angelo dei bambini”

La cantante ha poi aggiunto una foto dove sorridente abbraccia il dottore buono: “Come si può morire cosi’? Un grande uomo , un grande professionista, il migliore”.

“L’unico che mi ha saputa curare quando dopo l’Isola non riuscivo a restare incinta. Quando poi è nata Giulia l’ho abbracciato piangendo, perché grazie a lui avevo avuto la mia bimba. Un uomo che ha fatto tanto per tante mamme e penso che come me tante di voi lo state piangendo. Io non ci posso pensare… Sto male. Spero che sarà fatta giustizia” .

Non si hanno ancora notizie dalle indagini degli inquirenti sul delitto, sul movente o sulla dinamica. L’unica cosa di cui tutti resteranno consapevoli è che una persona buona, altruista e dal cuore nobile veglierà ancora quei figli, quella vita data, come un nonno buono che precede i nipoti in paradiso.

Impostazioni privacy