“Sei israeliana, rimpiangerai di essere viva”: attacco alla reginetta di bellezza

Aveva fatto delle rivelazioni sulle sue origini la Miss e da quel momento ha iniziato a ricevere una serie di insulti antisemiti.

Gravi minacce, insulti e parole antisemite sono arrivate nei confronti di April Benayoum , seconda classificata al concorso Miss Francia.

La reginetta di bellezza aveva raccontato, al centenario del concorso, delle sue origini tramite una intervista:

“Vengo da ambienti molto diversi: mia madre è serbo-croata e mio padre israelo-italiano”.

Su Twitter centinaia di utenti hanno scritto messaggi del tipo: “Perderai”, “rimpiangerai di essere viva”, “zio Hitler ha dimenticato di sterminarti”. Gli insulti antisemiti sono stati subito condannati dal ministro degli Interni, Gérald Darmanin, che ha annunciato un’inchiesta.

LEGGI ANCHE >>> Miss Italia, vince Martina Sambucini:superato i miei limiti VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro, un passato difficile per l’ex Miss Italia

“Sei israeliana, rimpiangerai di essere viva”: attacco reginetta di bellezza con insulti antisemiti

 “E’ davvero triste che si verifichino simili comportamenti nel 2020, li condanno ma non mi sento minimamente toccata”.

Cosi la reginetta salita sul podio con la medaglia d’argento ha commentato le parole estremamente indecorose rivoltegli contro.

La meravigliosa ventunenne April Benayoum rappresentava nel concorso la regione della Provenza.

Il concorso di Miss Francia, da questa edizione divenuto centenario, è tenuto ogni anno nel mese di dicembre e la vincitrice viene incoronata per l’anno che comincia il gennaio successivo.

Intanto in concomitanza è arrivata anche l’elezione di Miss Italia 2020 e questa volta è stato vinto da Martina Sambucini , di Frascati, in provincia di Roma.

La giuria, presieduta dall’attore Paolo Conticini, ha decretato reginetta più bella d’Italia Martina Sambucini. La “patron” Patrizia Mirigliani lo aveva assicurato: “Miss Italia” non si ferma”. E così rispettando tutte le misure di sicurezza l’edizione numero 81 si è svolta e tra le finaliste.

A causa delle problematiche Covid l’evento non ha potuto avere la risonanza mediatica di sempre, ma è comunque un pilastro della televisione e della mondanità italiana.

Impostazioni privacy