Alberto Urso, ve lo ricordate a ‘Ti lascio una canzone’? Un talento

Alberto Urso sarà tra gli attesi ospiti del ‘GF Vip‘, ma ve lo ricordate a ‘Ti lascio una canzone’? Già all’epoca un vero talento

Alberto Urso, ve lo ricordato a 'Ti lascio una canzone'? Un talento
Alberto Urso, Fonte foto: Instagram (@ albertourso_official)

Questa sera, come di consueto, andrà in onda una nuovissima puntata di ‘Grande Fratello Vip‘, su Canale 5 alle ore 21:20, e tra gli ospiti attesi ci sarà anche Albero Urso: ve lo ricordate a ‘Ti lascio una canzone‘?

La nuova edizione del famoso reality show condotto da Alfonso Signorini, a quanto pare, è stato allungato ulteriormente, infatti, dovrebbe continuare fino al prossimo marzo 2021.

Nel corso delle settimane sono accadute davvero tantissime cose, partiamo dagli ultimi avvenimenti che hanno visto protagonista Filippo Nardi; il concorrente, come sicuramente già sapranno i seguaci della trasmissione, è stato mandato via dopo pochissimi giorni di permanenza nella Casa a causa di alcune terribili frasi sessiste ai danni di Maria Teresa Ruta.

Questa sera, secondo alcune anticipazioni, si vedrà Francesco Zorzi ricevere una meravigliosa sorpresa, mentre per quanto riguarda gli ospiti, come detto, ci sarà Urso, ma anche l’amatissima Arisa.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, l’inizio della sua carriera: ricordate cosa faceva?

LEGGI ANCHE >>> Anna Safroncik, avete mai visto la mamma? La somiglianza è incredibile

GF Vip, tra gli ospiti Alberto Urso: il grandissimo successo arriva da bambino

Alberto Urso, ve lo ricordate a 'Ti lascio una canzone'? Un talento
Alberto Urso, Fonte foto: YouTube (@ UCCvi41vmFp1j8aId_iCpeFQ)

Stasera andrà dunque in onda una nuova puntata di ‘Grande Fratello Vip‘ e tra gli ospiti, come già detto in precedenza, ci sarà anche Alberto Urso: eccolo in due scatti a ‘Ti lascio una canzone‘.

Come sicuramente i suoi fan e follower già sapranno, Urso ha preso parte alla trasmissione appena citata nel 2010 e le sue esibizione hanno fatto commuovere tutto il suo gremito pubblico.

Tra il 2018 ed il 2019 ha preso parte ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ riuscendo a vincere il tanto agognato premio. Dopo l’esperienza al talent show, il giovane artista pubblica il suo primo CD dal titolo ‘Solo‘ riuscendo ad accaparrarsi il disco d’oro.

Alla fine del 2019 partecipa a ‘L’anno che verrà‘ insieme ad Amadeus, e poco dopo vi è l’annuncio della sua partecipazione a ‘Sanremo 2020‘. Sempre nel 2020 l’artista duetta con Katherine Jenkins.


Fonte video: Youtube (@ UCCvi41vmFp1j8aId_iCpeFQ)

Impostazioni privacy