Cristina Plevani parla del Grande Fratello, rivelazione shock: “Mi hanno fatto vincere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36

Cristina Plevani è stata a prima vincitrice del Grande Fratello, oggi svela il motivo dietro la sua sorprendente vittoria. Cosa accadde nel reality?

Cristina Plevani, in lacrime lascia Live non è la D'Urso: "Irrispettoso"
Cristina Plevani (fonte foto: instagram screenshot)

Classe 1972, Cristina Plevani è nota per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello nel 2000. Da tutti soprannominata Cenerentola Triste ha conquistato il cuore degli italiani e quello di Pietro Tarricone, con il quale diede particolare scandalo per un supposto rapporto intimo, nascosti dietro le tende di una finestra.

La ragazza vinse con il 60% dei voti 250 milioni di lire, battendo nella fase finale i compagni di avventura Salvo Veneziano e lo stesso Tarricone, arrivati rispettivamente secondo e terzo.

Oggi Cristina è tornata a parlare di quell’esperienza, rivelando i veri motivi della sua vittoria.

Cristina Pleviani, perché ha vinto il Grande Fratello?

Cristina Plevani, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/cristinaplevani/?hl=it)

La carriera televisiva di Cristina Pleviani, a differenza di altri gieffini, non è mai del tutto e oggi nella vita fa tutt’altro, pur partecipando in qualità di opinionista a numerosi programmi televisivi, sia Rai e Mediaset.

Come ricordato da Meteo Week diverso tempo fa la Pleviani ha raccontato qualcosa in più della sua esperienza nel noto reality: “Una volta uscita fu un vortice, ricordo ancora che quando entrai in studio non riconoscevo i ragazzi che erano stati rinchiusi con me.” La Pleviani ha infatti spiegato che nella casa non aveva percezione dell’impatto che lo show stava avendo sui telespettatori e sul costume.

“Io non ero pronta, ero molto ingenua, venivo da un piccolo paese – ha poi rivelato –  sono stata sei mesi senza avere un’agenzia di promozione, ho perso un sacco di contratti e possibilità” non immaginava infatti il successo che avrebbe avuto.

“Ero bruttina, non ero brava a valorizzarmi, ero noiosa e patetica, insomma una sfigata” Cristina ha poi aggiunto che da sola non si sarebbe mai votata. Ha poi ammesso che forse venne scelta perché da poco rimasta orfana di entrambi i genitori: “La mazzata e il dolore sono arrivati una volta che sono uscita.”

La Pleviani ritiene poi che sia stato questo suo dolore a far tiare il pubblico per lei e a spingerlo quindi a votarla per la vittoria.

LEGGI ANCHE>>> Pietro Taricone, la verità di Cristina Plevani: “Non posso nominarlo”

LEGGI ANCHE>>> Cristina Plevani, in lacrime lascia Live non è la D’Urso