Antonella Clerici sorprende i fan: il dietro le quinte della conduttrice

Antonella Clerici continua a lasciare senza parole tutti grazie ai suoi tanti video pubblicati e soprattutto alle tante sorprese fatte ai fan: quello che mostra è meraviglioso

Antonella Clerici sorprende i fan: il dietro le quinte della conduttrice
Antonella Clerici, Fonte foto: GettyImages

Sempre bellissima, seguitissima ed al centro dei pensieri dei suoi tanti fan e follower, Antonella Clerici continua a sorprendere tutti grazie ai suoi tanti scatti e questa volta il video pubblicato qualche ora fa ha fatto impazzire tutti: il dietro le quinte della conduttrice.

Come sicuramente già sapranno i tanti seguaci della conduttrice, la Clerici in questo periodo è impegnata nella conduzione del suo nuovo meraviglioso programma dal titolo ‘È sempre mezzogiorno‘.

La nuovissima trasmissione è davvero molto seguita in quanto al suo interno sono presenti vip che molto spesso si ritrovano in situazioni davvero molto divertenti e i telespettatori si sono davvero molto felici di ‘giocare’ con loro.

Insomma, per la bella conduttrice è davvero un periodo davvero meraviglioso, ma questa volta Antonellina ha deciso di sorprendere i fan e mostrare a tutti quello che succede dietro le quinte prima che lo show comincia.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, lo fa sempre: quel dettaglio che non passa inosservato

Antonella Clerici Instagram: la conduttrice mostra il dietro le quinte prima dello show

Antonella Clerici sorprende i fan: il dietro le quinte della conduttrice
A. Clerici, Fonte foto: Instagram (@antoclerici)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower Antonella Clerici continua a sorprendere tutti e questa volta la conduttrice ha mostrato il suo camerino e cosa c’è dietro le quinte del suo nuovissimo programma.

Il breve video pubblicato dalla conduttrice mostra il suo meraviglioso camerino e soprattutto cosa c’è al suo interno.

Antonellina, infatti, spiega che su tavolo dove si prepara ci sono diverse fotografie per lei molto importanti che ritraggono la sua adorata figlia e anche la sua carissima mamma.

Poi, la Clerici continua a mostrare alcuni quadretti in cui fa vedere alcune sue foto e anche battute fatte nel corso degli anni e che hanno molto divertito i suoi tanti seguaci.

Immediatamente il video ha ricevuto davvero tantissime visualizzazioni, al momento sono circa 45.668 sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, tutti gli amori della conduttrice: dal primo matrimonio ad oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy