Arisa, quel particolare che si fa notare: è incredibile

Arisa continua a stupire tutti, ora si è rimessa in gioco come insegnante ad Amici di Maria De Filippi, ma c’è un dettaglio che non passa inosservato: ecco di cosa si tratta.

La lunga rincorsa di Arisa: che rivelazione, la felicità è doppia!
Arisa (fonte foto: Instagram, @arisamusic)

Questa sera su Ra Tre torna un nuovo appuntamento con Qui e adesso, il programma condotto da Massimo Ranieri giunto alla sua seconda puntata avrà come ospiti Francesco De Gregori, Arisa, Claudia Gerini, Salvador Sobral, Arturo Brachetti, Marino Bartoletti e l’avvocato Giorgio Assumma.

In vista dell’appuntamento di questa sera scopriamo insieme un dettaglio sulla nota cantante, qualcosa che forse non avevate mai notato ma che è facile carpire guardando le sue foto su Instagram.

LEGGI ANCHE>>> La lunga rincorsa di Arisa: che rivelazione, la felicità è doppia!

LEGGI ANCHE>>> Arisa bullizzata a scuola, il triste racconto commuove

Arisa, c’è un particolare nelle sue foto che si fa notare

Arisa scontro con allievo
Fonte Instagram

La sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi sta già riscuotendo un grande successo, non solo perché Rosalba Pippa è quel che si dice un animale da palco scenico ma anche per i consigli, sempre puntuali, che regala con generosità ai suo allievi che hanno l’onore di lavorare a stretto contatto con una delle massime interpreti italiane.

Camaleontica sul palco e nella vita, Arisa ci ha abituati a suoi colpi di testa sopratutto in fatto di look, è facile vederla infatti con i capelli lunghi un giorno e quello dopo vederla con un taglio completamente rasato.

Tuttavia non è tanto questo il dettaglio che stupisce, quanto la sua posa per le fotografie. La cantante ha decisamente scoperto il segreto per venire sempre bene nelle foto: il suo broncio, un dettaglio che stupisce visto lo splendido sorriso che regala volentieri nel corso delle sue apparizioni televisive.

Impostazioni privacy