Maria De Filippi spiazza su Arisa: il retroscena sorprende tutti

Maria De Filippi spiazza su Arisa, la conduttrice di Amici ha rivelato un retroscena che riguarda la cantante e il suo percorso artistico: ecco le sue parole.

Maria De Filippi spiazza su Arisa
Fonte Instagram

Proprio oggi pomeriggio è tornata in onda con una nuova puntata di Amici in cui quest’anno è entrata a far parte del cast del professori di canto anche Arisa che è da anni al centro dell’attenzione per la sua carriera piena di successi.

Quello che però nessuno sapeva è un retroscena sulla carriera della stessa cantante che forse poteva anche andare diversamente se un tassello importante dei suoi esordi fosse andato in modo diverso.

Sembra infatti che la giovane molti anni fa abbia tentato un provino proprio nella scuola in cui oggi è una delle insegnanti ma sia stata scartata ancora prima di entrare. Ecco la reazione della conduttrice che ha sorpreso tutti.

LEGGI ANCHE>>> Il colpo basso di Maria De Filippi sorprende i fan

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi non va in onda, fan in ansia

Maria De Filippi spiazza su Arisa: “Un imbecille non la fece entrare”

La lunga rincorsa di Arisa: che rivelazione, la felicità è doppia!
Arisa (fonte foto: Instagram, @arisamusic)

Maria De Filippi spiazza su Arisa, la conduttrice che al momento è alla guida della nuova edizione di Amici ha rivelato un particolare sul passato della cantante dal punto di vista professionale.

Sembra infatti che la vincitrice del Festival di Sanremo abbia nei suoi esordi tentato di entrare nel talent show di cui adesso è una delle insegnanti, ma non sia stata fatta entrare: “qualche imbecille alla porta dei casting non fece entrare Arisa, perchè non telegenica e cosi purtroppo non è entrata diversi anni fa“.

Sono queste le parole che la moglie di Maurizio Costanzo ha affidato alla sua lunga intervista per Super Guida Tv, parole in cui si capisce davvero il dispiacere per non essere riuscita a cogliere al volo la bravura e il carattere della cantante che poi si è rivelata essere un brande successo, visto anche tanti i brani che nel corso della sua carriera hanno fatto successo.

Impostazioni privacy