Avete mai visto la casa di Alfonso Signorini? Comoda e davvero di lusso

Alfonso Signorini sarà questa sera in prima serata su Canale 5 con il ‘GF Vip’, ma avete mai visto la sua casa? Davvero comoda e di lusso

Avete mai visto la casa di Alfonso Signorini? Comoda e davvero di lusso
Alfonso Signorini, Fonte foto: Instagram (@ alfosignorini)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie ai suoi due appuntamenti settimanale con il ‘Grande Fratello Vip‘, Alfonso Signorini continua a lasciare tutti senza parole, ma avete mai visto la sua casa? Comoda ed incredibilmente lussuosa.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il lunedì ed il venerdì i telespettatori sono in compagnia del noto conduttore e di quelli che quest’ultimo chiama “vipponi” per l’amato reality show di Canale 5.

Il volto noto Mediaset, ormai, tiene ogni settimana i suoi telespettatori col fiato sospeso e spesso con qualche lacrima date le incredibili storie che i tanti concorrenti raccontano all’interno della Casa.

Questa sera, come riportato dalla pagina Instagram del reality show, si parlerà anche di Maria Teresa Ruta che, come già anticipato, si sente esclusa all’interno della Casa e questo porta la showgirl a piangere spesso.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini vs Antonella Clerici: sfida senza esclusione di colpi

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini si lascia andare e svela: “Mi sentirò meno solo”

GF Vip, avete mai visto la casa di Alfonso Signorini? Ecco alcuni scatti della sua magnifica casa

Avete mai visto la casa di Alfonso Signorini? Comoda e davvero di lusso
A. Signorini, Fonte foto: Instagram (@ alfosignorini)

Alfonso Signorini sarà dunque in onda questa sera, 14 dicembre 2020 alle 21:20 su Canale 5, e come di consueto racconterà le storie dei tanti concorrenti all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e spiegherà cos’è successo durante i giorni passati.

Ma dove abita il conduttore? Alfonso vive in un meraviglioso appartamento al centro di Milano e sulla sua pagina social, su Instagram, è possibile trovare alcune parti della sua abitazione.

La casa del conduttore è davvero molto bella ed è arredata con molto gusto; in un video postato qualche tempo fa sulla sua pagina social si può vedere un letto con rifiniture bianche e dietro la testata un bellissimo quadro molto colorato.

In uno scatto, invece, si può vedere il conduttore vicino a quello che sembra essere un caldo camino, proprio quello che ci vuole in giornate invernali come queste.

Impostazioni privacy