Zucchero, avete mai visto sua moglie Francesca Mozer? Grande amore

Zucchero sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In‘, ma avete mai visto sua moglie Francesca Mozer? Il grande amore tra i due. 

Zucchero, avete mai visto sua moglie Francesca Mozer? Grande amore
Zucchero, Fonte foto: GettyImages

Molto seguito sui social, amatissimo dai suoi tanti fan ed altrettanto seguito nei suoi incredibili concerti, Zucchero sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In‘, ma avete mai visto sua moglie Francesca Mozer?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore è davvero innamoratissimo di sua moglie e nonostante il lavoro porti spesso l’artista a stare lontano da casa i due continuano a stare insieme e ad essere felici.

Durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘, il noto ed apprezzato cantante ha dichiarato su sua moglie: “Parla cinque lingue, le piace seguirmi quando le chiedo di seguirmi e mi lascia libero quando ho bisogno di essere lasciato libero“.

La splendida coppia sta insieme ormai da tantissimi anni, infatti, l’amore è scoppiato nel 1992 e grazie al loro incredibile rapporto è nato il loro adorato figlio, Adelmo Blue.

Insomma, una storia davvero incredibile quella tra l’artista e la sua compagna di vita che ancora oggi continuano ad incantare.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, ve lo ricordate ad Amici? L’incredibile cambiamento

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini lontana dalla famiglia, gesto indimenticabile: “mamma…”

Domenica In, chi è Francesca Mozer? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Zucchero

Zucchero, avete mai visto sua moglie Francesca Mozer? Grande amore
Francesca Mozer, Fonte foto: Instagram (@ francescamozer)

Zucchero, amatissimo cantautore italiano, sarà dunque oggi, 20 dicembre 2020, tra gli ospiti di ‘Domenica In‘, programma condotto da Mara Venier su Rai 1.

Come già detto in precedenza, il cantante è sposato con Francesca Mozer: ecco tutte le informazioni e quello che c’è da sapere sul conto di sua moglie.

Francesca è nata a Pietrasanta nel 1968 ed è cresciuta a La Spezia. La moglie dell’artista è la figlia di Alfred René François e di Nicoletta; la sua pagina Instagram è ricca di immagini che raccontano la sua vita, i suoi affetti e le sue tante passioni.

Oggi, la moglie di Fornaciari, abita in una splendida fattoria a Pontremoli, luogo meraviglioso ricco di verde e immerso nella natura; qui, Francesca produce anche alcuni alimenti che consuma lei stessa.

Impostazioni privacy