Maradona, l’ultimo messaggio Whatsapp inviato prima di morire!

Ritrovato l’ultimo messaggio che il Campione inviò su Whatsapp poco prima di morire, dedicato alla sua persona speciale.

Maradona Napoli

Diego aveva perso ormai la voglia, dopo l’operazione alla testa che lo teneva segregato in casa per la maggior parte della giornata.

Un reportage dedicato alla vita di Diego Armando Maradona e agli ultimi suoi istanti mostra come il Campione d’Italia con il Napoli e Campione del Mondo con la sua Argentina, aveva perso ogni volontà di trascinare avanti la sua vita.

Non caricava più lo smartphone e lo utilizzava raramente solo per mandare vocali Whatsapp, come quello strappalacrime ritrovato, che era stato inviato alla sua ex fidanzata, Veronica Ojeda.

In questo Diego si raccomanda con la donna di avere cura di loro figlio, Dieguito Fernando:“Il mio angelo, nessuno è come lui. Sarà quello che mi toglierà l’ultimo capello bianco.”

Queste le parole sentite di Diego, ormai probabilmente cosciente della sua situazione di salute.

LEGGI ANCHE >>> C’è Dio e dio: La chiesa napoletana dice no allo stadio Maradona

LEGGI ANCHE >>> Roma tra le ultime vittime designate di Diego Maradona al San Paolo

Maradona, l’ultimo messaggio Whatsapp inviato prima di morire!

Poi più nulla, solitudine e tristezza. A volte si sentiva con la stessa Ojeda per vedere il figlio in videochiamata, ma comunque lontano. Diego stava morendo dentro piano piano.

Poi la morte, anch’essa silenziosa, in quel maledetto 25 Novembre, arrivata cosi all’improvviso, quando nessuno se lo aspettava.

Un campione, un extraterrestre che probabilmente sarà tornato su Marte o su qualche sconosciuto pianeta del sistema solare, sempre con quel pallone attaccato al piede.

Quello della “Mano di Dio”, che poi non è cosa così blasfema se si parla di lui, perché non era davvero un Dio spiritualmente, poco ci mancava.

Quegli ultimi messaggi probabilmente erano per dare un senso al seguito della sua vita, vita che ha poi preferito portare al termine, forse anche per quella mancanza del suo amato pallone.

Impostazioni privacy