Gigi D’Alessio, il ricordo di quell’incontro: la commozione di Mara Venier

Gigi D’Alessio continua a stupire e questa volta fa commuovere anche Mara Venier: il dolce ricordo di un incontro molto speciale

Gigi D'Alessio, il ricordo di quell'incontro: la commozione di Mara Venier
G. D’Alessio e Mara Venier, Fonte foto: Instagram (@ gigidalessioreal; @ mara_venier)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed in televisione, Gigi D’Alessio continua a stupire e questa volta fa commuovere anche l’iconica conduttrice di ‘Domenica In‘, Mara Venier: il ricordo del dolce incontro.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore partenopeo ha chiuso la sua storia con la bellissima Anna Tatangelo lo scorso marzo, per la coppia non dev’essere stato semplice soprattutto perché dopo poco tempo è cominciato il lockdown in Italia.

Per evitare pettegolezzi e fuga di notizie, i due hanno deciso di comunicare l’accaduto tramite i rispettivi profili Instagram e in seguito sembrano essere rimasti in buoni rapporti soprattutto per il bene del loro figlio, Andrea.

Il cantautore ha da poco cominciato l’esperienza a ‘The Voice Senior‘ insieme a Loredana Bertè, Jasmine Carrisi e suo padre Albano e condotto dalla splendida ed amatissima Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio matrimonio finito: non Anna Tatangelo, il vero motivo

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio senza freni: “Sono stato educato, adesso me ne frego”

The Voice Senior, Gigi D’Alessio ricorda Maradona: l’inaspettato commento di Mara Venier

Gigi D'Alessio, il ricordo di quell'incontro: la commozione di Mara Venier
G. D’Alessio, Fonte foto: Instagram (@ gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio, amatissimo e stimato cantante partenopeo, qualche giorno fa ha deciso di pubblicare un video in cui vi è come protagonista Diego Armando Maradona ed ha raccontato, tramite una dolce didascalia, la nascita della clip in questione.

In merito il coach di ‘The Voice Senior‘ ha spiegato: “Si turnasse a nascere è una canzone che ho scritto 7 anni fa. La feci sentire a Diego, e lui mi chiese: “Come hai fatto a scrivere a mia storia?“.

Il cantante ha poi continuato a spiegare: “Io risposi “Questa non è la tua storia, è la storia di tutti quelli che nella vita hanno successo e poi non riescono più a distinguere le cose vere da quelle che non lo sono“. Gigi poi racconta che l’argentino gli chiese di essere protagonista del video ed infine i due andarono a Dubai per girarlo.

A commentare il post anche Mara Venier che commossa scrive: “tocca il cuore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Impostazioni privacy