Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Incredibilmente uguali

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate del panorama televisivo, ma avete mai visto sua mamma: le due sono davvero identiche

Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Le due sono identiche
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (@ littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, nota showgirl ed ex velina di ‘Striscia la notizia‘, è molto amata e seguita dal pubblico che sicuramente vuole conoscere qualcosa in più sulla vita del volto noto della televisione italiana, avete mai visto sua mamma? Le due sono identiche.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la Canalis è molto attiva sulla sua pagina Instagram e molto spesso condivide scatti di sé, dei suoi affetti e qualche tempo fa ha postato anche quella della sua splendida mamma.

In tantissimi sanno, per quanto riguarda la sua vita privata, che la showgirl è stata la compagna del famoso ed apprezzato calciatore Christian Vieri e dal 2009 al 2011 è stata fidanzata con l’iconico attore George Clooney.

Oggi, però, Elisabetta è sposata con Brian Perri e vive nella splendida Los Angeles insieme alla loro meravigliosa figlia Skyler Eva, nata nel settembre del 2015.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, profonda scollatura baciata dal sole: “Divina”

Elisabetta Canalis e sua mamma sono incredibilmente uguali: ecco lo scatto che ritrae le due donne

Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Le due sono identiche
E. Canalis e sua madre, Fonte foto: Instagram (@ littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, come si può vedere dallo scatto messo in evidenza in alto, ha una mamma davvero bellissima e le due si somigliano davvero molto.

Le due splendide donne, infatti, hanno splendidi occhi castani, capelli castani ed un sorriso meraviglioso e contagioso: ma chi è e dove vive la madre dell’ex velina di ‘Striscia la notizia‘?

La madre della showgirl si chiama Bruna ed abita in Sardegna, isola che ha dato i natali anche ad Elisabetta, ma spesso si reca a Los Angeles per andare a trovare la sua adorata figlia e la sua piccola nipotina.

Skyler e sua nonna Bruna sono davvero molto legate, infatti, quando la mamma della showgirl va a trovarle, la piccola non si stacca dalla nonna nemmeno per un attimo. Insomma, un meraviglioso rapporto quello tra nonna e nipote, ma anche quello che vi è tra madre e figlia è invidiabile.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis critica sui social l’Europa: ha ragione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy