Clementino, che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Amatissimo e molto seguito rapper, Clementino è tra i coach di ‘The Voice Senior‘, ma sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Clementino, che lavoro faceva prima di diventare famoso?
Clementino, Fonte foto: Instagram (@ clementinoiena)

Clementino, noto ed amatissimo rapper partenopeo, continua a lasciare senza parole il suo gremito pubblico di fan e follower grazie alla sua partecipazione nei panni di coach al programma Rai, ‘The Voice Senior‘; ma sapete cosa faceva prima di diventare famoso?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto rapper è nato il 21 dicembre del 1982 ad Avellino, ma è cresciuto tra Cimitile e Nola ed il suo vero nome è Clemente Maccaro.

Fin da giovanissimo, il rapper si avvicina al mondo della musica e a soli 14 anni entra a far parte della crew ‘Trema Crew‘ ed in seguito è nella ‘TCK‘.

Grazie alle esperienze appena citate, il rapper comincia a lavorare nel mondo della musica ed oggi è uno dei cantanti più amati di Italia e non solo; grazie al grandissimo impegno e all’enorme determinazione, Clementino riesce a vincere diversi premi ed altrettanti riconoscimenti.

LEGGI ANCHE >>> “Sono tutti morti”, la reazione di Clementino fa impazzire il web

LEGGI ANCHE >>> Qui è un bambino, oggi è un rapper molto famoso: lo riconoscete?

The Voice Senior, che lavoro faceva Clementino prima di diventare famoso?

Clementino, che lavoro faceva prima di diventare famoso?
Clementino, Fonte foto: Instagram (@ thevoice_italy)

Clementino sarà dunque tra i coach di ‘The Voice Senior‘ questa sera, 11 dicembre alle 21:25 su Rai 1, e insieme al famoso rapper anche: Loredana Bertè, Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi, il tutto condotto dall’amatissima Antonella Clerici.

L’amatissimo rapper, come molti altri prima di lui, prima di ottenere la fama e diventare molto famoso, ha lavorato anche in altri campi e ha fatto diversi mestieri.

Il giovane, sicuramente in molti non lo sanno, ma ha lavorato per ben 13 anni come animatore all’interno dei villaggi turistici, ma il suo sogno è sempre stato quello di fare il rapper e alla fine è riuscito nel suo intento.

Oggi, infatti, può vantare tantissimi dischi venduti ed altrettanti riconoscimenti. Questa sera a ‘The Voice Senior‘ il rapper sicuramente continuerà a divertire il pubblico a casa e ad stimolare i suoi concorrenti.

Impostazioni privacy