Eleonora Daniele, dichiarazione inaspettata: il siparietto con Clementino

Eleonora Daniele, amatissima conduttrice ed ex gieffina, si è finalmente ‘dichiarata’ ed in diretta televisiva ha esordito dicendo: “È un amore a distanza

Eleonora Daniele, dichiarazione inaspettata: "È un amore a distanza"
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo famoso programma ‘Storie Italiane‘, Eleonora Daniele continua a sorprendere e questa volta la dichiarazione ha lasciato tutti a bocca aperta: “È un amore a distanza“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ‘Storie Italiane‘ va in onda tutti i giorni su Rai 1 alle ore 10:00; la nota conduttrice comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2001 quando partecipa a ‘La sai l’ultima?‘ ed in seguito è tra i concorrenti della seconda edizione del ‘Grande Fratello‘.

Non tutti, però, sanno che la Daniele prima di entrare nella Casa del ‘GF Vip‘ lavorava in banca, infatti, il noto reality show di Canale 5 le ha cambiato per sempre la vita.

Nel corso degli anni, la conduttrice prende parte anche ad alcune serie televisive, tra cui ‘La squadra‘ e ‘Un posto al sole‘.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele a Domenica In dopo Mara Venier: l’idea arriva da lui

LEGGI ANCHE >>> Clementino, che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Storie Italiane, Eleonora Daniele si ‘dichiara’ a Clementino: il siparietto tra i due è davvero divertente

Eleonora Daniele, dichiarazione inaspettata: "È un amore a distanza"
Eleonora Daniele e Clementino, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official; @ clementinoiena)

Eleonora Daniele, durante l’ultima messa in onda di ‘Storie Italiane‘ ha dunque intervistato il famoso rapper italiano, Clementino e il siparietto tra i due è stato davvero esilarante.

Il collegamento tra i due è cominciato con Clementino che ha chiesto alla conduttrice: “Come stai Ele?” e dopo un breve botta e risposta, il rapper ha detto: “Anch’io ti adoro!“.

Poi, la conversazione è continuata e Clementino ha spiegato che l’amore tra lui ed Eleonora è reciproco inducendo la risposta della conduttrice che ha dichiarato: “È un amore a distanza!“.

L’intervista al rapper è poi continuata e si è parlato della nuova trasmissione in cui Clementino veste i panni di coach, ‘The Voice Senior‘. Il rapper, come si può vedere durante le puntate di ‘The Voice‘ si sta divertendo tantissimo soprattutto perché al suo fianco ci sono star del calibro di: Al Bano, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Jasmine Carrisi.

Impostazioni privacy