Lei è Michela la figlia di un noto conduttore, di chi si tratta?

Lei è Michela, la figlia di un noto conduttore, è bellissima e su Instagram ha un grande seguito: riuscite a indovinare il nome di suo padre?

Occhi nocciola e sguardo dolce, di chi figlia la bella Michela che su Instagram ha un seguito di ben 37,3 mila follower? Piccolo indizio: suo padre è un conduttore molto amato ma anche un vigile urbano, ebbene sì stiamo parlando di Giancarlo Magalli.

Classe 1994 la figlia di Magalli è un vero e proprio fenomeno social e ha deciso di crearsi da sola il suo posto nel mondo, senza farsi spingere dal papà super famoso.

LEGGI ANCHE>>>Giancarlo Magalli sostituito, chi sta per fargli le scarpe? 

LEGGI ANCHE>>>La seconda vita di Giancarlo Magalli, così ha portato a casa un sogno

Michela, avete mai la figlia di Giancarlo Magalli

Fonte Foto Instagram @michelamagalli

Michela è la figlia di Giancarlo Magalli e la sua ex moglie Valeria Donati, ha anche una sorella Manuela, nata da una precedente relazione del conduttore con Carla Crocivera. Quest’ultima non ama le luci della ribalta e nella vita lavora come assicuratrice.

Per quanto riguarda Michela Magalli, la giovane ha deciso di intraprendere la strada dell’influencer seguendo quella carriera che ha preso il via grazie a Chiara Ferragni. La simpatia e l’estrema bellezza di Michela sono sicuramente un punto a suo vantaggio.

Il suo profilo è in continua crescita e sicuramente molto presto diventerà una della più seguite sul web. La giovane ha anche preso parte a una puntata di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo. Qui la coppia papà e figlia ha spiegato il loro rapporto, svelando che il conduttore è molto presente nella sua vita nonostante i suoi numerosi impegni di lavoro.

Malattia Michela Magalli, sta male?

Dopo un ricovero di Michela presso l’Ospedale Gemelli di Roma nel 2018 si è molto parlato della malattia della giovane, che ha spiegato in quell’occasione: “Forse una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di Epstein-Barr.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli)

Impostazioni privacy