Morgan VS Amadeus, è caos, finisce in “rissa”, spuntano messaggi privati e insulti

Scoppia il caos dopo l’espulsione di Morgan dalla giura di Sanremo Giovani: attacca Amadeus e sputano dei messaggi, volano parole forti

Morgan VS Amadeus, è caos sull’esclusione, parole forti: “sciacalli”
Morgan ed Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ morganofficial; @ giovanna_e_amadeus)

Continua a far discutere e a sollevare grandi polemiche, la vicenda inerente a Morgan che sarebbe stato escluso dalla giura di Sanremo Giovani: l’artista non ci sta e a mezzo social attacca Amadeus.

Si avvicina il ritorno della kermesse musicale più attesa dell’anno, Sanremo, mentre stasera è in onda la finale di Sanremo Giovani, con i concorrenti in gara e la giuria pronta a fare la sua parte per decidere chi sarà il vincitore.

Una giuria che però non vede la presenza di Morgan, come detto, escluso per “comportamento inaccettabile“, “espresso con dichiarazioni offensive, pubbliche e private, di Marco Castoldi (in arte Morgan) all’indirizzo del direttore artistico Amadeus e dell’Organizzazione del Festival”.

Questa, parte del testo espressa in una nota che ha generato successivamente la risposta e le critiche del cantautore.

Ora, su Instagram, quest’ultimo pubblica un presunto scambio di messaggi che avrebbe avuto con Amadeus, o per meglio dire il messaggio che Morgan avrebbe inviato al direttore artistico di Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Civitillo, la ricordate a L’Eredità? La moglie di Amadeus creò scalpore

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 Amadeus svela le novità, Fiorello insorge: “mi hai deluso”

Morgan contro Amadeus per Sanremo: “Non c’è limite alla codardia”

Morgan VS Amadeus, è caos sull'esclusione, parole forti: "sciacalli"
Post di Morgan (fonte foto: Instagram, @ morganofficial)

Una situazione davvero scottante, quella generata dallo scontro tra Morgan e Amadeus, come si evince anche dai messaggi che il cantautore ha postato su Instagram e avrebbe scritto al direttore artistico di Sanremo.

Se tu stai scherzando – si legge -accetto lo scherzo. Ma se veramente hai avuto il coraggio di comportarti da m***a umana, io non ve lo permetterò, non avete nessun diritto di comportarvi da infami. Spero sia un bluff, perché stasera tu e i tuoi quattro sciacalli riceverete il diploma di terza media in diretta.”,

Successivamente si legge un altro messaggio, però a metà: “Non c’è limite alla codardia. Vergognatevi. Miserabili senza un minimo di ritegno. Una manica di bamboccioni che abusano del loro potere. Diseducativo con la coscienza sporca. Non avere nessuna paura, non sono capace di abbassarmi al livello di sp******i, lo fai già da te. Neanche in grado di chiedere scusa sai, cosa che avresti dovuto fare.”

Qui il messaggio si interrompe e intanto i fan stanno commentando in gran numero ciò che stanno leggendo.

Inoltre, Morgan ha scritto dei messaggi anche affidate alle stories Instagram in cui spiega di essere arrivato a Sanremo per compiere il suo ruolo di giurato dei cantanti su Rai 1, ma poi precisa: “Mi hanno impedito di fare il tampone, così possono non farmi entrare facendo finta di aver ragione.”

Si attendono eventuali repliche da parte di Amadeus o di coloro che rappresentano Sanremo, che potrebbero rispondere al cantautore dopo l’attacco ricevuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Impostazioni privacy