Gf Vip, una vippona verso la squalifica? Cosa è successo

Grande Fratello Vip una vippona potrebbe essere ben presto squalificata per aver violato il regolamento. Di chi si tratta e cosa ha combinato?

Grande Fratello Vip una vippona

Tira aria di maretta per una delle protagoniste delle casa più spiata d’Italia, ebbene si stiamo parlando di una concorrente donna che nelle scorse ore ha violato il regolamento e che quindi potrebbe anche essere squalificata.

Prima di scoprire di chi si tratta vi diciamo che l’argomento in questione riguarda il presunto flirt tra Filippo Nardi e Elisabetta Gregoraci di diversi anni fa, tirato fuori da Mattino Cinque nei giorni scorsi.

Quindi si tratta di una delle concorrenti entrate proprio negli ultimi giorni ed è Sonia Lorenzini, la nota influencer potrebbe essere squalificata dopo questa sua affermazione? Scopriamo insieme cosa ha detto nello specifico.

LEGGI ANCHE>>> Sonia Lorenzini e il flirt con Ramazzotti: la verità

LEGGI ANCHE>>> Sonia Lorenzini, perchè è famosa?

Grande Fratello Vip una vippona rischia la squalifica, è Sonia Lorenzini

screenshoot Canale Cinque

Grande Fratello Vip una vippona ovvero Sonia Lorenzini potrebbe essere a rischio squalifica dopo aver fatto uno spoiler su un fatto successo all’esterno della casa poche ore fa, quando il regolamento lo vieta.

La ragazza ha infatti chiesto a Filippo Nardi di far sapere a tutti se il suo flirt con Elisabetta Gregoraci di diversi anni fa fosse vero oppure no: “Vorrei sapere da Filippo Nardi con sincerità se quello che era uscito con Elisabetta prima della casa fosse farina del suo sacco”. Domanda che non ha ricevuto nessuna risposta.

Il nobile infatti ha ammesso di non poter parlare di nulla che riguardi la vita al di fuori e in ogni caso di non voler parlare nello specifico della cosa che gli era stata chiesta, una risposta simile a quella data anche poche settimana fa ad un giornalista fuori dalla casa.

Ora resta solo da capire se in primo luogo la nota influecer ha capito la gaffe che ha fatto e se questa cosa potrà portare ad una punizione come un televoto diretto o addirittura una squalifica immediata. Restiamo in attesa della prossima puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy