Gf Vip Samantha De Grenet contro Maria Teresa Ruta: “hai sbagliato”

Gf Vip Samantha De Grenet attacca Maria Teresa Ruta dopo l’espulsione di Filippo Nardi nella puntata di ieri sera in onda su Canale Cinque: le due parole.

Gf Vip Samantha De Grenet
foto facebook

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality di Canale Cinque che tra i tanti colpi di scena ha visto anche l’espulsione di uno dei concorrenti entrati da pochi giorni, ovvero Filippo Nardi per delle frasi a sfondo sessuale usate nei confronti di Maria Teresa Ruta.

A non essere in accordo con la decisione presa dal produzione è stata una dei vipponi entrati insieme a lui che dopo la fine della puntata si è duramente accanita nei confronti della giornalista.

Hai sbagliato perché dovevi dirlo a lui, non dirlo qui in puntata. Se tu mi dici che queste cose le avevi dette, io ti chiedo scusa. Quando ti ha detto le cose che tu reputi antipatiche glielo hai detto: Mi stai dicendo una cosa antipatica?” ha ammesso la showgirl.

LEGGI ANCHE>>> Samantha De Grenet, il dramma dopo il ritocchino

LEGGI ANCHE>>> La reazione di Samantha De Grenet alle parole di Nardi

Gf Vip Samantha De Grenet contro la Ruta in difesa di Filippo Nardi

foto web

Gf Vip Samantha De Grenet torna all’attacco di Maria Teresa Ruta dopo la fine della puntata di ieri sera che ha visto l’espulsione di Filippo Nardi per le brutte parole usate proprio contro la bionda.

L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi ha ammesso di aver trovato il comportamento della sua coinquilina non giusto visto che durante la settimana non ha mai parlato con Filippo, facendogli notare che quello che diceva per lei non andava bene.

Se devo essere precisa non è che gli ho detto che mi ha detto cose antipatiche, gli ho detto ‘Filippo non dirmi questo’. Non sono andata nel dettaglio, ma gli ho fatto capire che non mi faceva piacere quel comportamento. Io non gliele ho dette nello specifico perché non volevo metterlo in difficoltà” è stata questa la replica della Ruta che ha ricevuto anche il sostegno di Cecilia Capriotti che ha ammesso che tutte le donne vadano sempre rispettate. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy