Samantha De Grenet, il dramma dopo il ritocchino: le sue parole

Samantha De Grenet è una dei nuovi concorrenti del ‘GF Vip‘, ma conoscete il suo dramma dopo un ritocchino estetico? Le sue parole

Samantha De Grenet, il dramma dopo il ritocchino: le sue parole
S. De Grenet, Fonte foto: Instagram (@ samanthadegrenet)

La bellissima, molto famosa ed apprezzata showgirl e conduttrice, Samantha De Grenet è da qualche giorno entrata a far parte della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ ed al momento la sua permanenza all’interno del reality show sembra andare bene.

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan e follower, la conduttrice ed ex modella è nata il 9 novembre del 1970 a Roma e la sua famiglia è aristocratica; sua mamma si chiama Gabriella Marina, mentre suo padre è Mario De Grenet.

La sua carriera nel mondo della moda comincia da lontano, infatti, già nel 1987 prende parte a tutte le edizioni di ‘Donna sotto le stelle‘.

In seguito, nel 2000, conduce l’amatissima trasmissione musicale su Italia 1 ‘Express on the Beach‘ e l’anno successivo è la protagonista di un calendario sexy. Nel 2017, invece, prende parte a ‘L’isola dei famosi’, ma già alla puntata numero 9 viene eliminata.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la reazione di Samantha De Grenet alla dichiarazione d’amore di Filippo Nardi

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, la sua casa da sogno vi farà girare la testa

GF Vip, Samantha De Grenet e il dramma del ritocchino: “Mi ero fissata”

Samantha De Grenet, il dramma dopo il ritocchino: le sue parole
S. De Grenet, Fonte foto: Instagram (@ samanthadegrenet)

Samantha De Grenet è dunque una dei nuovi concorrenti della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e qualche tempo fa ha deciso di raccontare la sua disavventura in merito da un ritocchino estetico che aveva deciso di fare.

In merito alla questione, la nota showgirl, ex modella e conduttrice, aveva rivelato da Caterina Balivo: “Non ne avevo bisogno, ma mi ero fissata. Ho detto mi faccio questo ritocchino“.

A ‘Vieni da me‘ l’ex modella dunque confessa: “Mi ha creato un danno irreversibile, perché quando un intervento è fatto male, ti toglie l’adipe da una parte e te lo rimette da un’altra“.

Insomma, per la nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’esperienza della chirurgia estetica non è stata per niente bella anzi, come spiegato, l’errore le ha creato un irreversibile danno.

Impostazioni privacy