L’Eredità, Massimo Cannoletta continua a vincere ma c’è il trucco

Un campione così non si era mai visto a L’Eredità, Massimo Cannoletta sta davvero battendo ogni record e ora è pronto a svelare il suo trucco: come fa a vincere sempre?

"La so, però oggi il triello se lo merita lui", il campione rinuncia alla vittoria
Fonte foto: Facebook

Massimo Cannoletta continua a stupire con la sua cultura fuori dal comune, la sua preparazione non ha eguali nella storia de L’Eredità, al punto che è arrivato a battere ogni record del programma.

In quasi venti anni di messa in onda nessuno era riuscito a portarsi a casa tutte le sue vittorie, al punto che siamo arrivati a conoscere regole mai sentite prima: come la possibilità di un ‘bonus’ in caso di otto ghigliottine di seguito.

Ma le sue vittorie sono davvero senza trucco e senza inganno? Stando a quanto svelato da Cannoletta il trucco c’è, ecco spiegato il segreto delle sue vittorie.

LEGGI ANCHE>>>Giovanna Civitillo, la ricordate a L’Eredità? La moglie di Amadeus creò scalpore

LEGGI ANCHE>>>L’Eredità, chi è Massimo Cannoletta: il “google umano” dal cuore salentino

L’Eredità, qual è il segreto di Massimo Cannoletta?

L'Eredità, "mi ha depistato": cifra blu sfiorata dal campione Massimo
Fonte foto: Facebook / Facebook

C’è un segreto dietro alle continue vittorie di Massimo Cannoletta? Sembra proprio che il campione de L’Eredità abbia un truccche gli permette di indovinare le risposte giuste con così tanta tranquillità.

Pare che il merito sia di Flavio Insinna, ma attenzione: non bisogna gridare a favoritismi o cose simili, si tratta di qualcosa di ben più profondo. Il conduttore ha infatti un modo di fare che ha molto aiutato il campione in queste settimane di vittoria.

“Provo per lui una gratitudine infinita perché non mi mette mai in soggezione” ha spiegato il conduttore, che ha all’attivo ben 250 mila euro in gettoni d’oro“Se riesco a concentrarmi e a dare le risposte esatte lo devo a Insinna.- aggiungendo – Mi fa sentire a casa quando gioco, perciò ho la possibilità di lavorare a mente lucida. Se non fosse stato così probabilmente sarei stato eliminato già alla prima puntata.”

Quanto ha vinto Massimo in euro?

Come abbiamo visto Massimo Cannoletta ha vinto ben 250 mila euro in gettoni d’oro, ma a quanto ammonta veramente la sua cifra? Le vincite sono tassate circa al 22%, lo stesso Massimo ha ammesso di non essersi ancora interessato al vero ammontare della sua vincita, che dovrebbe tuttavia superare i duecento mila euro.

Impostazioni privacy