Debora, l’improvviso dolore al braccio e l’ultimo pensiero ai figli: poi muore

Una morte improvvisa che ha sconvolto la comunità veneta in cui la donna viveva. E’ successo tutto in un attimo.

Debora Berto se ne è andata via cosi, a 45 anni, all’improvviso, senza nemmeno poter salutare i suoi figli. Un dolore improvviso, il braccio, ed un malessere che l’ha colpito quando meno se l’aspettava. La comunità di Torre di Mosto, in provincia di Venezia, è sconvolta per la scomparsa di una dolce madre. Suo marito e suo suocero erano da poco rientrati in casa dal mercato, poi la tragedia si è compiuta in tutto il suo terrificante corso.

La donna non stava bene, da qualche giorno avvertiva un lieve malessere, le sue condizioni non erano ottimali, ma mai avrebbero pensato, in famiglia, che si potesse arrivare a tanto. Si potesse arrivare ad una simile tragedia. Tutto troppo velocemente, è successo all’improvviso, senza che nemmeno si avesse il tempo di ragionare. Un infarto, i soccorsi tempestivi ma inutili, ed una giovane vita che saluta per sempre la sua cara famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Roma, incidente a catena in autostrada: 1 morto e due feriti

LEGGI ANCHE >>> Sceglieva a caso le sue vittime: morto di covid il mostro dei treni

L’improvviso dolore al braccio e l’ultimo pensiero ai figli: le troppe tragedie degli ultimi tempi

Nelle ultime settimane, negli ultimi mesi, troppe sono state le improvvise tragedie che hanno sconvolto l’esistenza di genitori, ed intere famiglie. Tragedie inattese, tragedie che arrivano, entrano in casa e ci restano per sempre. La 19enne romana colpita da malore mentre era in camera sua, e ritrovata priva di vita dai propri genitori, lasciandoli nel totale ed incessante dolore. O la ragazza ancora più giovane, che seguiva le lezioni a distanza, in camera sua, quando il suo cuore ha improvvisamente cessato di battere.

Tante troppe tragedie di questi tempi, troppo dolore incancellabile, inspiegabile, che no ha tanto senso, non ha logica, ha dalla sua, soltanto e purtroppo, la triste realtà.

Impostazioni privacy