Torna a casa dai sui cuccioli poi la scoperta: hanno sbranato la madre

Una terribile vicenda che ha sconvolto tutta la comunità locale. Una donna azzannata e uccisa dai quattro cani di sua figlia.

Auto carabinieri
Inseguimento carabinieri (Facebook)

Una terribile vicenda che arriva da Grugliasco, in provincia di Torino, dove una donna è stata uccisa dalla furia di quattro cani lupo, di proprietà di sua figlia. La vicenda ha profondamente scosso la comunità del luogo, dove la 74 anni e sua figlia vivevano. La dinamica della vicenda descrive la scoperta del corpo senza vita da parte della figlia della donna, al suo ritorno a casa. Sua madre era rimasta con i cani, poi il tragico epilogo.

Una storia che stordisce per la violenza che lascia immaginare. Una donna, indifesa, aggredita da quattro cani lupo cecoslovacchi. Una scena straziante che ha provocato, di fatto, la morte all’istante della donna. Dopo la scopetta di quanto accaduto, è stato vano ogni soccorso, la 74enne è morta praticamente in seguito alle profonde ferite riportate dall’aggressione. Una stori davvero assurda, sulla quale, si spera, sarà presto fatta luce.

LEGGI ANCHE >>> Strangolata dai suoi cani, scioccata la comunità: Un drammatico incidente

LEGGI ANCHE >>> Anche i cani prendono il Covid: ecco il primo caso in Italia

Torna a casa dai sui cuccioli poi la scoperta: le forze dell’ordine indagano sulla vicenda

Le indagini per far luce su quanto successo  Grugliasco, sono partite praticamente all’istante. La vicenda nella sua apparentemente semplice trama, ha comunque bisogno di essere letta e riveduta da più punti di vista. I quattro cani, nel frattempo sono stati messi in sicurezza, presumibilmente presso un apposita struttura, nell’attesa di conoscere maggiori particolari circa lo svolgimento dei fatti che hanno portato all’aggressione.

Una storia tragica, che purtroppo non fa che sottolineare quanto spesso sia complicato il rapporto con determinati animali, che si immaginano sempre e comunque docili e tranquilli. Non è il primo caso e non sarà l’ultimo che vede dei cani aggredire donne o uomini, questo è poco ma sicuro.

Impostazioni privacy