Antonella Elia, quel dramma da bambina: “È stato tremendo”

Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, Antonella Elia ha raccontato quel dramma da bambina: “È stato tremendo

Antonella Elia, quel dramma da bambina: "È stato tremendo"
A. Elia, Fonte foto: Youtube (@ Mediaset Play)

Antonella Elia continua ad essere al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower soprattutto grazie alla partecipazione costante al ‘Grande Fratello Vip‘ nei panni di opinionista.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la famosa attrice, conduttrice televisiva e showgirl lo scorso anno si trovava dall’altra parte, infatti, era anch’essa una una concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, mentre al suo posto c’era la bellissima moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara.

Nel corso delle puntate in cui la Elia ha rivestito, e riveste ancora oggi, i panni di opinionista è stata davvero molto severa con i concorrenti che in questo periodo si trovano all’interno della Casa e di certo non le ha mandate a dire.

Domani, 19 dicembre 2020, la nota opinionista sarà, invece, ospite di ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, e secondo alcune anticipazioni di un concorrente del ‘GF Vip‘ che in questo periodo sta facendo davvero molto discutere di sé.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia vs Gregoraci: “Ti sei sempre appoggiata ad un uomo”

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci: “Come una gatta in calore”

Verissimo, Antonella Elia si racconta da Silvia Toffanin: la terribile morte di suo padre

Antonella Elia, quel dramma da bambina: "È stato tremendo"
A. Elia, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

Antonella Elia sarà dunque tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ durante la puntata in onda il 19 dicembre 2020; come di consueto, però, la showgirl ed opinionista del ‘Grande Fratello Vip‘ non sarà di certo da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Luca Argentero, Cristina Marino, Tiziano Ferro, Christian De Sica e altri.

Durante la scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, la Elia era una concorrente del famoso ed apprezzato reality e durante una delle giornate trascorse in Casa aveva raccontato a Teresanna il dramma della morte di suo padre avvenuto quando lei aveva soltanto 14 anni.

In merito, l’attrice aveva spiegato: “Mio papà è morto quando avevo 14 anni, in un incidente stradale, lei la seconda moglie ed ere in macchina con lui. Lei è rimasta shoccata, perché è stato un incidente terribile“.

Poi conclude: “Un tir ha passato il guardrail ed è passato sopra a sette o otto macchine. Quella del mio papà era la prima“.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news