Amici, animata lite in diretta: Anna Pettinelli è una furia

Amici di Maria De Filippi, grossa lite tra Anna Pettinelli e Arisa, le due insegnanti non si sono risparmiare colpi: ecco cosa è successo in diretta su Canale 5.

Motivo della querelle tra le due insegnanti di canto Arianna Gianfelici, la giovane oggi era stata messa in sfida e avrebbe dovuto lottare per il suo banco. Tuttavia, quando la giovane ha raggiunto il centro dello studio ha preso la parola Arisa.

La cantante ha stupito tutti, in primis i suoi colleghi che sono rimasti completamente senza parole quando Arisa ha chiesto di giustificare Arianna e di posticipare la sua sfida. A questo punto è stata Anna Pettinelli a prendere parola.

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, ecco i concorrenti dimenticati

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, il rimpianto che tormenta: “mi tremavano le gambe”

Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli vs Arisa

Anna Pettinelli è apparsa visibilmente scossa dalle parole di Arisa e ha subito affermato: E’ un caso che non ha precedenti! Io non so se è previsto nel regolamento di Amici! Certo, se cominciamo a giustificare la gente non la finiamo più.”

Tuttavia Arisa non ha voluto sentire ragioni e non solo è andata contro la Pettinelli ma anche lanciato una frecciatina a Rudy Zerbi, ex insegnante proprio di Arianna. La cantante ha spiegato: “Per lei è stato un percorso altalenante – aggiungendo – è stata messa in difficoltà. Io penso che sia una questione di accanimento.”

Arianna Gianfelici ha voluto tuttavia sostenere la sfida, interpretando la Sera dei miracoli di Lucio Dalla. Arisa ha molto apprezzato il coraggio della sua allieva che è riuscita anche a vincere la sfida: “Ancora una volta mi hai fatto accapponare la pelle” ha detto alla sua allieva.

Impostazioni privacy