Maria De Filippi, il rimpianto che tormenta: “mi tremavano le gambe”

Maria De Filippi, amatissima conduttrice Mediaset, ha deciso di raccontarsi senza filtri e senza inganni: “mi tremavano le gambe

Maria De Filippi, il rimpianto che tormenta: "mi tremavano le gambe"
M. De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippiiof)

Maria De Filippi, amatissima e stimata conduttrice di Canale 5, continua a stupire e questa volta ha deciso, con una lunga intervista, di raccontarsi senza filtri e far capire al suo pubblico le sue emozioni e rimpianti: “mi tremavano le gambe“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la moglie di Maurizio Costanzo è al centro di tantissimi programmi Mediaset, anzitutto, quotidianamente conduce ‘Uomini e Donne‘ ormai da tantissimi anni e stagionalmente è la protagonista di ‘C’è posta per te‘ e del talent showAmici‘.

Anche se della sua vita privata non si conosce moltissimo, in quanto la De Filippi è una donna molto riservata, questa volta ha scelto di mettersi a nudo e probabilmente è riuscita a farsi amare ancora di più dai suoi tantissimi seguaci che quotidianamente seguono la conduttrice in tv.

Il volto noto di ‘Uomini e Donne‘ non dà quasi mai adito al gossip di parlare di sé, ma dopo l’intervista al ‘Corriere della sera‘ i suoi fan conoscono qualcosa in più su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi svela il retroscena sull’adozione del figlio Gabriele

LEGGI ANCHE >>> Il colpo basso di Maria De Filippi stupisce i fan: il video incriminante

Maria De Filippi il rimpianto per Sanremo e molto altro: la conduttrice si racconta a cuore aperto

Maria De Filippi, il rimpianto che tormenta: "mi tremavano le gambe"
M. De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippiiof)

Maria De Filippi ha dunque deciso di raccontarsi a cuore aperto e farsi conoscere meglio dai suoi tantissimi fan che quotidianamente la seguono in televisione.

Durante una lunga intervista al ‘Correre della sera‘, la conduttrice di ‘Uomini e donne‘, ‘Amici‘ e ‘C’è posta per te‘, ha raccontato un suo rimpianto ovvero la sua esperienza all’amato Festival di Sanremo.

In merito, la moglie di Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Non ho mai avuto un panico così né alla maturità né alla laurea. Avevo la salivazione azzerata, continuavo a camminare con lo sguardo fisso e le labbra che si accartocciavano all’indietro“.

Poi rivela la sua scelta dettata proprio dal momento: “Ho scelto di non fare le scale non per paura di cadere, ma per la certezza di cadere perché mi tremavano le gambe“.

Impostazioni privacy