Maria De Filippi, il rimpianto che tormenta: “mi tremavano le gambe”

Maria De Filippi, amatissima conduttrice Mediaset, ha deciso di raccontarsi senza filtri e senza inganni: “mi tremavano le gambe

Maria De Filippi, il rimpianto che tormenta: "mi tremavano le gambe"
M. De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippiiof)

Maria De Filippi, amatissima e stimata conduttrice di Canale 5, continua a stupire e questa volta ha deciso, con una lunga intervista, di raccontarsi senza filtri e far capire al suo pubblico le sue emozioni e rimpianti: “mi tremavano le gambe“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la moglie di Maurizio Costanzo è al centro di tantissimi programmi Mediaset, anzitutto, quotidianamente conduce ‘Uomini e Donne‘ ormai da tantissimi anni e stagionalmente è la protagonista di ‘C’è posta per te‘ e del talent showAmici‘.

Anche se della sua vita privata non si conosce moltissimo, in quanto la De Filippi è una donna molto riservata, questa volta ha scelto di mettersi a nudo e probabilmente è riuscita a farsi amare ancora di più dai suoi tantissimi seguaci che quotidianamente seguono la conduttrice in tv.

Il volto noto di ‘Uomini e Donne‘ non dà quasi mai adito al gossip di parlare di sé, ma dopo l’intervista al ‘Corriere della sera‘ i suoi fan conoscono qualcosa in più su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi svela il retroscena sull’adozione del figlio Gabriele

LEGGI ANCHE >>> Il colpo basso di Maria De Filippi stupisce i fan: il video incriminante

Maria De Filippi il rimpianto per Sanremo e molto altro: la conduttrice si racconta a cuore aperto

Maria De Filippi, il rimpianto che tormenta: "mi tremavano le gambe"
M. De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippiiof)

Maria De Filippi ha dunque deciso di raccontarsi a cuore aperto e farsi conoscere meglio dai suoi tantissimi fan che quotidianamente la seguono in televisione.

Durante una lunga intervista al ‘Correre della sera‘, la conduttrice di ‘Uomini e donne‘, ‘Amici‘ e ‘C’è posta per te‘, ha raccontato un suo rimpianto ovvero la sua esperienza all’amato Festival di Sanremo.

In merito, la moglie di Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Non ho mai avuto un panico così né alla maturità né alla laurea. Avevo la salivazione azzerata, continuavo a camminare con lo sguardo fisso e le labbra che si accartocciavano all’indietro“.

Poi rivela la sua scelta dettata proprio dal momento: “Ho scelto di non fare le scale non per paura di cadere, ma per la certezza di cadere perché mi tremavano le gambe“.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news