Alessandra Mussolini svela: “sarà tutto diverso”, di cosa si tratta?

Alessandra Mussolini svela il retroscena sul Natale che tra poco passerà e fa sapere la sua amarezza per non poterlo trascorrere con il resto della famiglia.

Alessandra Mussolini svela
Alessandra Mussolini (fonte foto: GettyImages)

E’ reduce dal successo di Ballando con le stelle di cui è stata una delle vip in gara con Maykel Fonts arrivata al terzo posto dietro il vincitore Gilles Rocca e il secondo classificato Paolo Conticini.

Oggi a distanza di diverse settimana torna ad essere protagonista di una lunga intervista rilasciata per DiPiù in cui parla di tante cose e nello specifico del suo attaccamento alla famiglia, formata dai tre figli e dal marito Mauro Floriani.

Ma non è tutto, sempre dalle sue parole di evince la tristezza per non poter passare le feste del Natale insieme agli altri componenti della sua famiglia, a causa delle ristrettezza per il Coronavirus: “sarà tutto diverso“.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Mussolini addio alla politica dopo Ballando

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Mussolini, cosi ha perdonato marito Mauro Floriani

Alessandra Mussolini svela il retroscena sul Natale 2020

Alessandra Mussolini addio alla politica?
foto facebook

Alessandra Mussolini svela un retroscena davvero particolare su questo Natale e su come lo trascorrerà visto le ristrettezze e le nuove regole a cui tutti gli italiani si dovranno sottoporre per il Coronavirus.

L’ex parlamentare ha ammesso nella sua lunga intervista per Di Più di dover restare lontana dal resto della sua famiglia, sottolineando quanto questa cosa le costi e la faccia dispiacere, ma svela un segreto.

La donna infatti non si è persa d’animo ed ha ammesso di aver trovato insieme con il resto della famiglia il modo di restare insieme, organizzando dopo cena una bella video tombolata, pare infatti che tutti quanti parteciperanno a questo gioco con un videochiamata che anche se non sarà la stessa cosa, farà sicuramente più Natale, facendoli sentire ancora più vicini.

Sono quindi lontane anche le polemiche legate al suo terzo posto a Ballando con le stelle che è stato aspramente criticato da Selvaggia Lucarelli che ha ammesso il fatto che il suo posto sia stato preso a chi lo meritava di più.

Impostazioni privacy