Alessandra Mussolini addio alla politica? L’indiscrezione dopo Ballando

Alessandra Mussolini addio alla politica? Sembra proprio che dopo la sua esperienza a Ballando con le stelle per l’ex deputata qualcosa sia cambiato.

Alessandra Mussolini addio alla politica?
foto facebook

Ballando con le stelle si è concluso solo sabato scorso con il trionfo di Gilles Rocca seguito da Paolo Conticini, terzo posto proprio per l’ex deputata che finito il suo impegno con lo show di Rai Uno sembra aver cambiato idea su tante cose.

In coppia con Maykel Fonts sono state tante le critiche ricevute nelle settimane di esibizione, ultima proprio alla finale, quando una parte della giuria ha duramente contestato la sua presenza sul podio.

Detto questo, portata a casa la coppa del terzo posto già pensa a quale sarà il suo futuro e in attesa di scoprirlo, ammette che al momento le sue passioni siano molto diverse da quelle del passato. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Mussolini, cosi ha perdonato il marito Floriani

Alessandra Mussolini addio alla politica? “Non programmo il futuro”

Alessandra Mussolini
Fonte foto: Facebook

Alessandra Mussolini addio alla politica? Dalle prime indiscrezioni sembra proprio che la terza classificata di Ballando con le stelle abbia intenzione di cambiare tutto il suo futuro, anche quello professionale.

Sto virando verso la ginnastica. Ho imparato a non programmare più il futuro. Intanto faccio questo…. è quello che ho imparato” ha raccontato la donna a Libero spiegando anche di come l’esperienza di Rai Uno le abbia fatto capire come per mettere i muscoli non ci sta mai una età.

Ma non è tutto, ha anche raccontato dei retroscena interessanti come quelli che riguardano la zia Sofia Loren che la guardava sempre, tutte le settimane e che si è sempre detta molto preoccupata anche a seguito degli infortuni che ha avuto durante le dirette: Ha vissuto tutti i momenti più difficili di Ballando con le stelle in diretta, seguendo la puntata da Ginevra”.

Ad ogni modo, questa avventura appena concluso ha fatto scoprire a tutto il pubblico un lato dell’ex deputata che proprio non si conosceva, mettendo anche a nudo dei lati del suo carattere più fragile e l’amore incondizionato per la sua famiglia che l’ha sempre sostenuta.

LEGGI ANCHE>>> Storie Italiane, è scontro per Alessandra Mussolini

Impostazioni privacy