Alessandra Mussolini, così ha perdonato il marito Mauro Floriani

Alessandra Mussolini questa sera si gioca la finale di Ballando con le stelle senza il suo  maestro Maykel, ma chi si ricorda la vicenda legata al marito.

Alessandra Mussolini
foto facebook

E’ una delle protagoniste di Ballando con le stelle che stasera sarà in onda su Rai Uno con la puntata finale di questa problematica stagione che anche questa volta non avrà ore molto facili.

Come tutti sanno, la vip non potrà gareggiare insieme al suo ballerino Maykel Fonts che è risultato positivo al Coronavirus e se in un primo momento sembrava che anche lei si dovesse ritirare, adesso si fanno sempre più concrete le voci circa una sua esibizioni insieme a Samuel Peron.

Detto questo, in attesa di scoprire cosa accadrà questa sera, noi vi rinfreschiamo la memoria con le vicende legate al marito della politica. Qualcuno di voi sa perchè ha deciso di perdonarlo. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Mussolini, ecco perchè è svenuta a Ballando

Alessandra Mussolini: ecco in che modo ha perdonato il marito Floriani

Mauro Floriani e Alessandra Mussolini
Fonte Facebook – Giornalettismo

Alessandra Mussolini ha perdonato il marito Mauro Floriani e in che modo ha deciso di farlo? La politica che questa sera disputerà la finale di Ballando con le stelle è ancora sposata con il padre dei suoi tre figli.

Era solo qualche anno fa, quando Mauro Floriani è stato coinvolto nello scandalo delle baby squillo, pare infatti, secondo quanto poi ha riportato l’accusa che il suo reato sia stato quello di aver sedotto una ragazza minorenne nel quartiere Parioli di Roma, per cui ha dovuto pagare una multa di 1.800 euro.

Detto questo, dopo un primo periodo di allontanamento tra i due, sembra che la donna abbia deciso di vivere la sua famiglia lontano dai riflettori e senza esporre troppo quelli che sono i suoi pensieri riguardo alla vicenda in cui si è trovata coinvolta.

Tra i due è rimasto una profondo affetto anche per il bene dei figli, non a caso proprio in una delle scorse puntata dello show condotto da Milly Carlucci, lei stessa ha ammesso di non poter vivere senza la sua famiglia. Detto questo vedremo cosa succederà questa sera.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, professionista positivo al Covid

Impostazioni privacy