Sembra Anna Falchi, ma è molto più famosa, ecco la sua identità

Sembra Anna Falchi ma in realtà si tratta di un’attrice molto più famosa, che però a differenza della romana non è per niente italiana, ecco la sua identità.

Sembra Anna Falchi
foto instagram

E’ una delle ultime foto che l’attrice americana ha postato suo social e visto che il suo volto non si vede in maniera completa per la presenza della mascherina a qualcuno poteva essere sembrata l’attrice e showgirl italiana Anna Falchi.

In realtà, anche se messa cosi la somiglianza potrebbe essere capita, si tratta di un personaggio molto conosciuto che però non è italiano ma è comunque famosa in tutto il mondo grazie alle pellicole in cui ha recitato fin da molto giovane.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi dico che negli anni passati è stata un vero mito, tutti gli uomini e forse anche qualche donna sarebbero cadute ai suoi piedi, avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi confessa: “la notte non riesco a dormire”

LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi che gaffe. Imbarazzo in studio

Sembra Anna Falchi ma è più famosa: si tratta di Pamela Anderson

foto facebook

Sembra Anna Falchi ma in realtà è Pamela Anderson, il mistero della sua ultima foto è stato svelato, l’attrice americana infatti con la mascherina è molto somigliante alla conduttrice italiana molto amata da tutti.

La donna nella foto che ha pubblicato su Instagram ha infatti la mascherina come simbolo per tutte le persone che la seguono e come invito a indossarla sempre visto la pandemia che tutto il momento sta vivendo e che continua a causare morti ovunque.

Deto questo, forse alcuni dei fan della soubrette romana potrebbero averla scambiata nella foto ma in realtà l’americana è molto più famosa anche grazie ai suoi film, ma non è tutto una curiosità interessante che riguarda anche la sua vita professionale è legata alla versione americana di Ballando con le stelle, altro punto in comune con la Falchi che quando partecipò riuscì a classificarli al secondo posto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Anderson 🌸 (@pamelaanderson)

Impostazioni privacy