Il dolore di Guenda Goria, non riesce a superare l’abbandono

Il dolore di Guenda Goria è stato visibile a tutti per il periodo in cui si è trovata all’interno del Grande Fratello Vip, la causa: il rapporto con i genitori.

Il dolore di Guenda Goria
FOTO FACEBOOK

E’ stata l’ultima eliminata la scorsa settimana dalla casa del Grande Fratello Vip e per tutti è ancora oggi la vincitrice morale del reality di Canale Cinque, è riuscita a dividere il pubblico con i suo scontri con Matilde Brandi e Elisabetta Gregoraci.

Ma è riuscita anche a intenerire tutti quando tra le lacrime ha raccontato il rapporto complicato che fin da piccola con la sua famiglia e in particolare con i genitori Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, anche lei concorrente del Gf vip.

Proprio con il padre ha avuto duri scontri a distanza  e dopo tutto ancora sempre che le cose non si siano sistemate, ma cerchiamo di capire quale sono i motivi che fanno tanto soffrire la musicista.

LEGGI ANCHE>>> Guenda Goria: “Il Grande Fratello mi ha salvata”

Il dolore di Guenda Goria: “Ero io a fare da padre e madre”

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Il dolore di Guenda Goria è quello legato al rapporto travagliato che fin da piccola ha avuto ed ha ancora con i suoi genitori e che è stato al centro di diverse puntate al Grande Fratello Vip.

Amo i miei genitori, ma sono sempre stata io a far da padre e madre a loro e non viceversa” ha ammesso la giovane nel corso di una delle puntate del reality di Canale Cinque, parole molto forti che hanno sorpreso non solo il presentatore, ma anche tutto il pubblico a casa che fino alla fine ha sostenuto la concorrente.

Il tutto o è stato reso ancora più chiaro dalle parole della madre che ha ammesso di aver lasciato i figli molto liberi fin da giovane e di essere contenta dei Guenda visto che è sempre stata in grado di badare a se stessa.

Parole di fuoco invece quelle con il padre che da fuori più di una volta ha parlato duramente nei confronti della figlia, facendo alterare moltissimo anche la Ruta che in una puntata ha sbottato pesantemente contro Amedeo Goria.

LEGGI ANCHE>>> Guenda Goria fidanzata con un uomo sposato?

Impostazioni privacy