Mario Ermito, chi è? Fidanzata, Gf, Adua Del Vesco, Instagram

Mario Ermito, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e il legame con Adua Del Vesco.

Mario Ermito

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 questa sera ci saranno ben quattro nuovi ingressi: Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Cecilia Capriotti e Mario Ermito. Per quanto riguarda quest’ultimo si tratta d un ritorno, aveva partecipato infatti alla versione nip nel 2012.

Otto anni dopo è pronto a riprovarci, forte anche di altre esperienze televisive portate avanti negli anni, tra cui anche Tale e Quale Show, il fortunato programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Nella sua carriera di attore è riuscito ad entrare in importanti produzione, sia in Ra che In Mediaset, lo ricorderete sicuramente in:  Il Peccato e la Vergogna, L’onore e il rispetto 5, Non è Stato mio figlio, Il bello delle donne, Don Matteo e L’allieva.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Ginevra Lamborghini all’attacco di Signorini: “cattivo gusto”

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, una vippona verso la squalifica? Cosa è successo

Mario Ermito, chi è?

Come abbiamo visto Mario Ermito è un affermato attore, nella sua carriera ha avuto modo anche di lavorare nel cinema nel film Detective per caso e nel film spagnolo Por Los Pelos.

Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show ha deciso di continuare a studiare canto e ha pubblicato la sua cover del brano Angel di Robin William.

Mario Ermito, avete mai visto la sua fidanzata?

Classe 1991 Mario Ermito è nato il 2 ottobre a Brindisi, della sua vita privata non si conosce molto. Sappiamo che in passato è stato fidanzato con l’ex Miss Italia Framcesca Testasecca, tra di loro è finito tutto dopo tre anni. Oggi Mario è felice al fianco di Francesca Testasecca.

Mario Ermito e Adua Del Vesco, legati dall’Ares

Nella casa del Grande Fratello Vip, Mario ritroverà una vecchia conoscenza: Adua Del Vesco, l’attore ha partecipato infatti a diverse produzioni Ares lavorando insieme alla ragazza.

Mario Ermito Instagram

Impostazioni privacy