Jasmine Carrisi prossima tappa un reality? Scelta dovuta ad Albano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

La bella e talentuosa Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso svela un particolare a proposito del suo futuro: prossima tappa un reality?

Jasmine Carrisi prossima tappa un reality? Scelta dovuta ad Albano
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)

Chi è appassionato e si tiene aggiornato sulle novità e le vicende di casa Carrisi, sta avendo modo di seguire e godersi la presenza tanto di Albano quanto di sua famiglia, la bella e brava Jasmine, al programma The Voice Senior condotto da Antonella Clerici: la neo cantante svela un dettaglio particolare sul suo prossimo futuro.

Bellezza, simpatia, talento, anche Jasmine conferma che la musica scorre nel sangue della sua famiglia.

Dopo l’esordio artistico che tanto ha fatto parlare di sé, con Ego, un brano dal grande successo il cui video ha ottenuto tantissime visualizzazioni su YouTube e attraverso cui Jasmine si è fatta conoscere da tutti, non mancano le soddisfazione raccolte dalla sua presenza in tv.

Il sopracitato brano infatti è stato un assaggio, e che assaggio, delle sue doti, con l’interpretazione di un brano molto distante, dal punto di vista dello genere musicale, rispetto a quello che ha reso noto nel mondo il suo papà.

Come è normale che sia, poiché Jasmine rappresenta un’altra generazione. Le sue capacità stanno pian piano facendo sì che venga sempre più apprezzata  dal pubblico, sebbene qualche critica per la sua presenza a The Voice Senior non sia mancata.

LEGGI ANCHE >>> The Voice Senior, Antonella Clerici svela il nome del super ospite

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici: punizione crudele a The Voice Senior: “penitenza”

Jasmine Carrisi, c’è un reality nel suo futuro? La scelta ‘condizionata’ dal papà Albano

Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)
Albano e Jasmine Carrisi (Fonte foto: Instagram, @ albano_official_)

Non sono mancate alcune critiche in seguito alla scelta di puntare su Jasmine Carrisi insieme al papà Albano, riguardo The Voice Senior, e da più parti qualcuno ha avuto da ridire notando che la ragazza prediliga il silenzio dopo le performance dei concorrenti.

A tal riguardo, arriva la replica di Jasmine che si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni e dice la sua proprio su questo argomento, spiegando che “Voglio ascoltare gli altri, non mi va di prendere il sopravvento. Più che parlare tanto voglio imparare a seguire quello che dicono gli altri giudici”.

Parole chiare e condivisibili, espressa da chi sa mettersi in ascolto, e che hanno trovato il plauso da parte dello stesso pubblico che la seguendo da casa con grande trasporto.

Jasmine ha spiegato di amare il programma The Voice e dunque di non averci “pensato su due volte”, quando ha ricevuto la chiamata per far parte dei coach, mentre si esprime chiaramente in base ad una eventuale partecipazione ad un talent: “No, in quel caso il cognome che porto sarebbe troppo ingombrante”.

Un punto di vista altrettanto chiaro, che chiarisce un dettaglio del suo futuro, che in questo specifico caso sarebbe, secondo Jasmine, condizionato per così dire dall’essere figlia d’arte.

Mai dire mai comunque, il futuro può essere imprevedibile e riservare sempre sorprese.