The Voice Senior, Antonella Clerici svela il nome del super ospite

The Voice Senior, in attesa della puntata finale che sarà prima del previsto, la conduttrice Antonella Clerici svela il nome dell’ospite della serata.

The Voice Senior
Fonte foto: Facebook

Il 20 Dicembre va in onda la puntata finale della prima stagione del talent show dedicato alle persone più grandi che da diverse settimane va in onda su Rai Uno con grande successo, condotto da Antonella Clerici.

I giudici Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio ed Al Bano e Jasmine Carrisi si preparano a decretare il nome del vincitore che sarà scelto tra i cantanti che ancora sono in gara e che nella prossima settimana si giocheranno la semifinale del programma.

La novità però è importantissima, la conduttrice che questo pomeriggio è stata ospite della nuova puntata del programma di Rai Uno dal titolo Oggi è un altro giorno ha anticipato il nome del super ospite che ci sarà nella serata finale. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> The Voice Senior criticato dal web: ecco le prove

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, punizione per The Voice Senior

The Voice Senior, Antonella Clerici annuncia Gianna Nannini ospite speciale

The Voice Senior
The Voice Senior (fonte foto: Facebook, @ Thevoiceufficiale)

The Voice Senior torna in onda con la puntata di semifinale in questa settimana e il 20 dicembre con la puntata di finale condotta come sempre da Antonella Clerici.

Si tratta di Gianna Nannini è le la super ospite che sarà presente in prima serata la sera della finale e che di certo canterà tantissimi dei suoi più grandi successi oltre al suo nuovo singolo dal titolo l’Aria sta finendo che si trova nel suo nuovo disco dal titolo la Differenza.

La gara prosegue con i semifinalisti che si sfideranno nella puntata che andrà in onda nella prossime settimana, dopo di che i ventiquattro che arriveranno alla fine si sfideranno per poter accedere alla finale.

Nella puntata finale del talent ci saranno una serie di sfide tra i concorrenti rimasti in gara finché non verrà decretato il vincitore, e con lui anche il coach vincitore che fino ad ora lo ha seguito.

Impostazioni privacy