Paradiso delle Signore, Marcello si scava la fossa: svolta drastica

Marcello Barbieri si sta scavando la fossa da solo e la situazione con Roberta non fa che peggiorare: fan de Il Paradiso delle Signore senza parole, arriva la svolta

Paradiso delle Signore, Marcello si scava la fossa: svolta drastica
Paradiso delle Signore (Instagram)

Continua ad appassionare, emozionare e lasciare senza fiato i fan, Il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap opera dal grandissimo successo che ritorna con una nuova intensa puntata: Marcello Barbieri è sempre più in difficolta, la decisione drastica si avvicina.

È tra i prodotti più amati, quello in onda su Rai 1, che non smette di far parlare di sé e continua a tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori, curiosi di scoprire tutte le evoluzione relative alle trame e ai personaggi, ansiosi di non perdere neanche un minuto di quanto sarà mostrato.

Chi segue con costanza la soap, sa bene che quello vissuto da Marcello Barbieri è un periodo davvero difficile ed estremamente complicato; quest’ultimo infatti è ormai con i guai fino al collo e sembra che si stia scavando la fossa da solo.

Marcello si vede infatti costretto a fornire un alibi al Mantovano, nel tentativo di coprire la rapina. Sono ormai poche le vie d’uscita per lui, e intanto il rapporto con Roberta è sempre più difficile. Che i fan si preparino, perché potrebbe arrivare una decisione davvero drastica.

LEGGI ANCHE >>> Il paradiso delle signore, tutto pronto per il ritorno più atteso

LEGGI ANCHE >>> Paradiso delle Signore, la proposta di Armando mette in crisi Agnese

Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Giuseppe e la situazione difficile di Agnese

Paradiso delle Signore, Marcello si scava la fossa: svolta drastica
Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @ IlParadisoDelleSignoreRai)

Una nuova attesa ed emozionante puntata de Il Paradiso delle Signore, famosa e seguitissima soap opera in onda su Rai 1, è pronta ad entusiasmare e far sognare i fan: mentre tiene banco la vicenda di Marcello, un ritorno finisce per destabilizzare gli equilibri.

Si tratta del ritorno proprio di Giuseppe, che sembra essere pronto a tutto pur di riconquistare la fiducia della sua Agnese. Un ritorno che, però, è stato accolto con sorpresa e stupore da tutti, e la stessa Agnese, che tanto lo ha amato e aspettato, preoccupandosi per lui, ora sembra spiazzata dalla notizia.

Equilibri costruiti a fatica e pronti a saltare, come evolverà la situazione tra loro? Senza dimenticare il figlio Salvatore.

Intanto, Roberta si prepara al grande addio, avendo informato le Veneri della sua partenza. Una notizia che ha gettato tutti nello sconforto, creando grande tristezza. E proprio in virtù di questa tristezza, c’è chi considera la possibilità di fare qualcosa per rendere il tutto più leggero.

Un regalo, insomma, per Roberta, da consegnarle durante la cena alla trattoria.

Impostazioni privacy