Eleonora Daniele felice a Storie Italiane: “dimostrate grande affetto”

Eleonora Daniele felice a Storia Italiane, la conduttrice questa mattina ha fatto un ringraziamento particolare ad inizio della puntata: di cosa si tratta?

Eleonora Daniele felice a Storie Italiane
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

E’ tornata anche oggi con una nuova puntata di Storie Italiane la conduttrice che da anni è al timone della trasmissione con grande successo, come sempre anche in questa puntata si è dedicata all’attualità e non solo.

Ma la cosa che ha davvero colpito tutti è stata la sua felicità e la sua commozione per le parole che ha detto proprio ad inizio puntata e che forse nessuno si aspettava ma che riguardano un ottimo risultato raggiunto.

In studio presente anche Bruno Vespa che ha presentato il suo nuovo libro che già uscito da poco sta riscuotendo grande successo, ma scopriamo insieme le parole della giornalista.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele, ecco il suo primo provino in tv

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele, arriva la dichiarazione inaspettata

Eleonora Daniele felice a Storie Italiane: “grazie per il grande affetto”

Eleonora Daniele confessione
Screenshot Tv

Eleonora Daniele felice a Storie Italiane, la conduttrice e giornalista della trasmissione della mattina ha voluto fare un ringraziamento speciale a tutto il suo pubblico per il grande risultato ottenuto.

Grazie per l’affetto che ci avete dimostrato ieri” sono queste le parole con cui la donna esordisce in finale di puntata, il programma infatti proprio ieri come poi tutti i giorni ha fatto un grande successo a livello di ascolti e la conduttrice non ha potuto fare a meno di farlo notare, prima di dare la linea a Antonella Clerici.

Ricordiamo infatti che il programma di Rai Uno va in onda ogni mattina dalle dieci fino a mezzogiorno e anche oggi in presenza del collega Bruno Vespa ci ha tenuto ha parlare ancora una volta dell’importanza della precauzione specificando come lei faccia il tampone molto spesso, cosa detta e sottolineata anche dal giornalista di Porta a Porta.

Insomma davvero un bel risultato per l’ex gieffina che in questi anni ha dimostrato il suo valore facendo tantissima gavetta e ottenendo un risultato davvero meritato.

Impostazioni privacy