Detto Fatto copia Barbara D’Urso, il dettaglio non passa inosservato

Detto Fatto copia Barbara D’Urso? Il dettaglio che hanno notato i fan fa pensare che abbiano preso spunto da una frase cult della nota conduttrice.

Barbara D'Urso (fonte da @carmelitabarbaradurso)
Barbara D’Urso (fonte da @carmelitabarbaradurso)

Questo pomeriggio torna su Rai 2 Detto Fatto, il programma di Bianca Guaccero dopo una lunga pausa è nuovamente in onda e si prepara a stupire i fan con numerose novità tra cui una nuova rubrica.

Jonathan Kashanian si occuperà infatti di una porzione di programma che strizza l’occhio al talk, che si affiancherà alla sua solita rubrica sul gossip e il mondo dello spettacolo che porta avanti da anni.

Proprio la rubrica di Kashian, ex vincitore del Grande Fratello, è finita nel mirino dei più curiosi che non hanno potuto fare a meno di notare della somiglianza di questa rubrica con una frase cult di Barbara D’Urso. Come reagirà la regina di Canale 5 davanti a questa somiglianza?

LEGGI ANCHE>>>Qui era un bambino, oggi è un noto personaggio tv: lo riconoscete?

Detto Fatto, Jonathan Kashanian copia Barbara D’Urso? Il dettaglio

Jonathan Kashanian porta su Rai 2 a Detto Fatto la sua nuova rubrica, il Teuccio delle cinque che ha molti ha fatto tornare in mente una frase cult di Barbara D’Urso. La conduttrice infatti, da anni, apre il suo talk Pomeriggio 5 con il suo “Caffeuccio”, ogni giorno con una notizia diversa saluta i suoi telespettatori con le anticipazioni.

Si tratta di una parola entrata ormai nel cult del piccolo schermo e del web che non può non accostarsi alla regina del talk che apre il suo programma proprio intorno alle 17,00. Viene da chiedersi come prenderà questo omaggio dalla rete rivale e da uno dei suoi competitore diretti visto che quest’anno Detto Fatto ha cambiato orario e si accavalla alla prima parte di Pomeriggio 5. Staremo quindi a vedere se il pubblico a casa preferirà il caffeuccio o se sceglierà l più delicato teuccio proposto dal team di Bianca Guaccero.

LEGGI ANCHE>>>Panico a Domenica In, la stoccata a Barbara D’Urso non passa inosservata

Impostazioni privacy