Barbara D’Urso di nuovo KO: la conduttrice non regge il confronto

Barbara D’Urso continua a sorprende, ma questa volta sono i numeri che lasciano senza parole la conduttrice: i fan le ricordano la sconfitta

Barbara D'Urso di nuovo KO: la conduttrice non regge il confronto
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, amatissima conduttrice e molto seguita sui social, continua a stupire, ma questa volta sono stati i numeri a stupire lei: il volto noto della televisione Mediaset di nuovo KO e i fan glielo ricordano.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la D’Urso è al centro di diversi programmi televisivi in onda su Canale 5, infatti, presenta: ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘.

All’interno dei suoi programmi, la conduttrice dà voce a chi spesso non ce l’ha e racconta i drammi dei diversi telespettatori che la seguono e le scrivono.

Nel corso della pandemia da Nuovo Coronavirus, la conduttrice ha raccontato il dramma dei commercianti costretti a chiudere o comunque a ridurre il loro fatturato a causa dei diversi DPCM volti proprio a contenere il contagio.

Ovviamente, all’interno dei suoi programmi c’è ampio spazio per lo spettacolo e per il gossip e vi sono tanti personaggi che si raccontano.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, nuova avventura per lei? “prima o poi lo farò”

LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi, avete mai visto suo figlio? | Flirt con Barbara D’Urso? | GF

Barbara D’Urso contro Alberto Matano: la conduttrice perde il confronto con ‘La vita in diretta’

Barbara D'Urso di nuovo KO: la conduttrice non regge il confronto
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso pare proprio stia perdendo punti di share, infatti, durante la giornata di ieri, 14 dicembre 2020, la conduttrice è stata battuta da Alberto Matano e la sua ‘Vita in diretta‘.

Secondo lo share, infatti, ‘La vita in diretta‘ ha totalizzato ben 17.5% degli ascolti, pari a 2.544.000 telespettatori, mentre la D’Urso e il suo ‘Pomeriggio 5‘ ha totalizzato il 15.5% dello share pari a 2.071.000 telespettatori.

Insomma, la trasmissione in onda su Canale 5 non è messa proprio benissimo anche se il 15.5% non è in realtà un punteggio terribile.

Prima di ‘Pomeriggio 5‘ anche ‘Uomini e donne’ e ‘Grande Fratello Vip‘ hanno totalizzato più ascolti, rispettivamente: 21.6% di share, pari a 2.809.000 telespettatori e il 17.7% per Alfonso Signorini.

Inoltre ad infierire ci pensano i follower della conduttrice che, come si può vedere dallo scatto in alto, uno di questi scrive: “C’è poco da danzare, cara D’Urso, con Matano che ieri ha fatto il 17.5% di share, contro il tuo misero 15%… Chiudi al più presto e mangiati il limone!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy